Luis Sfigo ha scritto:FOrest???bigtitslover ha scritto:a me piaceva quella a fianco della petrillo.
LETTERONZEEE!!!!, ANZI UNA LETTERONZA, LA MIGLIORE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Warren Worthington III
- Primi impulsi

Una delle mie preferite, diventata in seguito anche letterina di passaparola, Cosmanna Ardillo

Ai tempi si diceva avesse avuto un flirt con Pippo Inzaghi...
Chissà che fine ha fatto adesso...

Ai tempi si diceva avesse avuto un flirt con Pippo Inzaghi...
Chissà che fine ha fatto adesso...
Devo credere in un mondo fuori dalla mia mente, devo convincermi che le mie azioni hanno ancora un senso, anche se non riesco a ricordarle. Devo convincermi che, anche se chiudo gli occhi, il mondo continua ad esserci.....allora sono convinto o no che il mondo continua ad esserci?....c'è ancora?.....sì. Tutti abbiamo bisogno di ricordi che ci rammentino chi siamo, io non sono diverso..........Allora, a che punto ero?"
- bellavista
- Storico dell'impulso

- Warren Worthington III
- Primi impulsi

Anche no, magari si è ritirata in buon'ordine, preferendo una vita ordinaria a mille compromessi...bellavista ha scritto: se è furba starà spompinando qualcuno che la farà diventare ministro
Mi piace pensare che a volte, anche in certi ambienti, esistano delle persone intelligenti
Devo credere in un mondo fuori dalla mia mente, devo convincermi che le mie azioni hanno ancora un senso, anche se non riesco a ricordarle. Devo convincermi che, anche se chiudo gli occhi, il mondo continua ad esserci.....allora sono convinto o no che il mondo continua ad esserci?....c'è ancora?.....sì. Tutti abbiamo bisogno di ricordi che ci rammentino chi siamo, io non sono diverso..........Allora, a che punto ero?"
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati

Ah,se non fosse per sta maglietta....Warren Worthington III ha scritto:
vabbè,per stavolta passi.
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
- radek66
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Warren Worthington III ha scritto:Una delle mie preferite, diventata in seguito anche letterina di passaparola, Cosmanna Ardillo
Meritevole anche e soprattutto per il nome di battesimo...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati

Quella maglietta dimostra che fa analcicciuzzo ha scritto:quella maglietta le dona una grazia particolare.....Chicco Lazzaretti ha scritto:Ah,se non fosse per sta maglietta....Warren Worthington III ha scritto:
vabbè,per stavolta passi.
CHICCO A SUPERSTRIKE
-
Giulio Tremonti
- Impulsi superiori

Per veline, letterine e vaccame vario ho sempre nutrito un grande disprezzo.
Arrivederci, scusate.
Arrivederci, scusate.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]