non tromba + manco Dylan Dog!!!......

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#16 Messaggio da Barabino »

balkan wolf ha scritto:
la serie più bella itaGliana secondo me è dago...
il giannizero nero non scade mai ( mai letto un numero che non abbia una storia coi contro coglioni sotto pazzesco ) mi dispiace non seguirlo più per ovvi motivi geografici
So che lo sai, ma... il fumetto e' argentino, di Robin Wood.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da balkan wolf »

vero barab. ...

diciamo la "serie più bella pubblicata da tempo in itaGlia" :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Paperinik »

Avendo letto tutti i dylan dog, fuoriserie a parte, dal primo numero all'ultimo, potrei dire che dylan ha sempre trombato, e devo dire che trombava in una maniera che mi faceva incazzare...nel senso, conosceva una figa e a pagina dopo già  chiavano...mah!
io cmq mi son sempre chiesto dove prendono ispirazione per disegnare le fanciulle...a milano sono tutte in quella maniera? :)
il mio numero preferito è, ovviamente, il numero 200...per quanto riguarda i disegnatori, sono tutti bravissimi, ma a pensarci bene il migliore è Brindisi, come sceneggiatrice direi Paola Barbato, un tocco femminile non guasta...anzi, alcune tra le storie più belle tipo "Il sonno della ragione" e "Il numero 200" sono sceneggiate da lei...
tornando alle fighe, non ne ricordo qualcuna in particolare...mmmh...boh! :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da MATT HARDCORE »

balkan wolf ha scritto:matt erano relativamente tanti gli sfigati in "divisa" :-)

e tu venivi coi capelli argentati "trenchone" bianco e facendo mosse di j.kd. per sponsorizzare il tuo fumetto? :-)
no, a quel tempo disegnavo per CORNA VISSUTE. Immaginati come venivo vestito... :DDD
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da geppino12575 »

Per me, il più bel numero di Dylan Dog è stato "Johnny Freak", so di non essere originale, ma mi è piaciuto davvero tanto.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da SuSEr »

geppino12575 ha scritto:Per me, il più bel numero di Dylan Dog è stato "Johnny Freak", so di non essere originale, ma mi è piaciuto davvero tanto.
Ottimo episodio, l'ho gradito moltissimo, ma a mio parere Sclavi è un gradino sopra a tutti. Gli altri raccontano storie; lui racconta sogni (o incubi) cattivi o tristi o magari senza senso, quanti ne sono capaci?
E' come paragonare Fellini a un qualunque regista, non esiste confronto.

cat
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22 Messaggio da cat »

se pensate che ormai i bonelliani siano brutti(pensiero che in parte condivido)allora vi consiglio DAMPYR.
ottimo sotto tutti i punti di vista. :D

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Paperinik »

Quest'anno ci saranno sorprese, la festa per i 20 anni, doppie storie a colori, il ritorno di sclavi e l'ennesima ristampa dal numero 1...il mio sogno è che vengano ristampate a colori, altrimenti non só cosa pensano di fare, la ristampa cartonata c'è già ...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da bellavista »

Ho tutti i dylan dog fino a 100, poi mi sono rotto il cazzo.

Ho ovviamente l'immancabile numero uno iriginale, da qualche parte in qualche cassetto.

Gran fumetto... una volta :D

Una delle mie storie preferite era "dopo mezzanotte" dove dylan andava in giro per una londra notturna, piena di ladri assassini e drogati. Surreale quel numero sarebbe stato da sceneggiare per un film. Cosa strana, non è tra i numeri che vengono mai ricordati da altri tra "i preferiti".

;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da cimmeno »

bellavista ha scritto:Ho tutti i dylan dog fino a 100, poi mi sono rotto il cazzo.

Ho ovviamente l'immancabile numero uno iriginale, da qualche parte in qualche cassetto.

Gran fumetto... una volta :D

Una delle mie storie preferite era "dopo mezzanotte" dove dylan andava in giro per una londra notturna, piena di ladri assassini e drogati. Surreale quel numero sarebbe stato da sceneggiare per un film. Cosa strana, non è tra i numeri che vengono mai ricordati da altri tra "i preferiti".

;)
ho comprato diversi dei primi albi, poi sinceramente mi ha rotto il cazzo.
troppi riferimenti ad altri albi , per cui dopo il trentesimo numero o hai comprato tutti gli albi precedenti o non capisci nulla della storia.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Trez »

li ho tutti..originali..ormai fa parte di me..del mio mese...ora il 29..un appuntamento con un amico..a volte niente di speciale..a volte ti puó sorprendere...a volte strano..a volte...ricordo + una battuta di Groucho che la storia tutta..a volte arrivo alla fine e dico...????...ma è così fin dal primo numero..peró effettivamente scopa moolto meno e domandina : ma le girls di Dylan fanno anal??...........se si citare quali secondo voi... :wink: :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27 Messaggio da Black Ice »

MATT HARDCORE ha scritto: Eccazzo rimango senza lavoro :D
Come senza lavoro! :-?

Ti rimangono pur sempre gli Spermaparty! :DDD

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#28 Messaggio da Barabino »

-
Ultima modifica di Barabino il 08/02/2006, 9:58, modificato 1 volta in totale.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da radek66 »

bellavista ha scritto:Una delle mie storie preferite era "dopo mezzanotte" dove dylan andava in giro per una londra notturna, piena di ladri assassini e drogati. Surreale quel numero sarebbe stato da sceneggiare per un film. Cosa strana, non è tra i numeri che vengono mai ricordati da altri tra "i preferiti".

;)
8) 8) 8) 8)
Quotissimo, Bella... anche a me piaceva molto quella storia insieme al n. 5 "Gli uccisori" e a "Terrore dall'infinito" (non ricordo che n. fosse....). Li avevo tutti, mi pare fino al n. 105, da un certo punto in poi mi facevano cagare, li vendetti a carissimo prezzo...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Paperinik »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”