raffinato...
[O.T.] 25 Aprile, bei ricordi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
scusa quindi fammi capire il tuo principale argomento retorico per iniziare una discussione dopo l'insulto a raffica è il dire una evidente "esagerazione" ( è un eufemismo per cazzata
) diametralmente contrapposta???
raffinato...

raffinato...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
cazzo anto ma che assist involontari che me fai

lo sai bene come la penso no??
analisi perfetta ovv. l'uguaglianza ci ucciderà ma se il vento tira dalla parte giusta non avremo le mani legate e moriremo con la spada in mano come abbiamo sempre fatto dalle termopili a berlino
ueè mal che vada se divertimo no? sempre meglio che una puntata di uomini e donne
lo sai bene come la penso no??
analisi perfetta ovv. l'uguaglianza ci ucciderà ma se il vento tira dalla parte giusta non avremo le mani legate e moriremo con la spada in mano come abbiamo sempre fatto dalle termopili a berlino
ueè mal che vada se divertimo no? sempre meglio che una puntata di uomini e donne
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

Se ho frainteso chiedo scusa, ho legato la frase alla precedente apologia di Tito ed evidentemente c'ho messo del mio.Stanley ha scritto:Era prevedibile, potevo essere frainteso ed è successo. Il mio post si contrapponeva all'idolatra delle SS, è inevitabile che preso da solo è quantomeno discutibile.Mavco Pizellonio ha scritto:Il detto me lo ricordavo un po' diverso, peró m'hai convinto. Quale autocrate mi consigli di venerare?Stanley ha scritto: sarebbe troppo lungo ed è sempre troppo facile fare i democratici col culo degli altri.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

Scusate ma co sti culi nun ce sto a capì più un cazzo. Non so a che vi riferite e non capisco esattamente dove volete andare a parare. Dico sul serio.Antonchik ha scritto:il punto è che in democrazia molti sono democratici per il fatto di poter usare il culo degli altri.Mavco Pizellonio ha scritto:Per inciso, io SONO democratico grazie al culo degli altri, e felicemente.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Antonchik
- Storico dell'impulso

esatto balkan, a quel punto si resiste o si muore. Il punto è che oggi l'opinione pubblica parla di guerra e la si condanna, ma è tutto visto dal punto di vista di QUESTA democrazia globale.
quando le tensioni globali scoppieranno e saremo cinesi vs europei vs islam vs usa con la russia che sgancia bombe chimiche a piacere qua e là voglio vedere cosa diranno i governi globali di pace e intesa.
Si muore o si sopravvive, senza ipocrisie, semplicemente ora non è tempo. In parole povere Resistenza.
E siamo in topic.
quando le tensioni globali scoppieranno e saremo cinesi vs europei vs islam vs usa con la russia che sgancia bombe chimiche a piacere qua e là voglio vedere cosa diranno i governi globali di pace e intesa.
Si muore o si sopravvive, senza ipocrisie, semplicemente ora non è tempo. In parole povere Resistenza.
E siamo in topic.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso

non era contro di te il mio quoteMavco Pizellonio ha scritto:Scusate ma co sti culi nun ce sto a capì più un cazzo. Non so a che vi riferite e non capisco esattamente dove volete andare a parare. Dico sul serio.Antonchik ha scritto:il punto è che in democrazia molti sono democratici per il fatto di poter usare il culo degli altri.Mavco Pizellonio ha scritto:Per inciso, io SONO democratico grazie al culo degli altri, e felicemente.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso

-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

i due tipi di società tanto apprezzate da anton e balkan ci sono state ed hanno fallito......
quella che ha vinto e la società democratica-capitalista degli americani, ma la storia non finisce qui dipingere un quadro apocalittico del futuro non porta da nessuna parte
dire che la democrazia portera alla sconfitta dell'occidente mi sembra una cavolata, visto che il mondo e dominato da una democrazia che quando deve usare la forza non si fa scrupoli
quella che ha vinto e la società democratica-capitalista degli americani, ma la storia non finisce qui dipingere un quadro apocalittico del futuro non porta da nessuna parte
dire che la democrazia portera alla sconfitta dell'occidente mi sembra una cavolata, visto che il mondo e dominato da una democrazia che quando deve usare la forza non si fa scrupoli
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
hey hey zeta ci sono anche io ...
guardami sono cattivissimo so nazy
hey hey
un balkan in crisi di visibilità cazzo

it
concordo col piz che stato un giro di culi così fulmineo che non si è capito più un cazzo...
alla fine chi se lo prende???
gira e rigira siamo tutti RESISTENTI a quello e basta e qui siamo di nuovo IT e di brutto
tralaltro ho sempre nutrito la classica stima fredda per il vero antifasista italiano doc ... per il semplice motivo che in quel contesto ( il 20 ennio ovv. ) il ribelle era lui
un inevitabile e umano disprezzo ai tanti antifascisti per comodo quelli brutti ( e non erano pochi ) che la guerra di liberazione ( argh questo è un omaggio serio al 25a ... io di solito la chiamo guerra civile ovv. ) la ha fatta imboscato lol faz in una mano e il fazoletto rosso nell'altra
guardami sono cattivissimo so nazy
hey hey
un balkan in crisi di visibilità cazzo
it
concordo col piz che stato un giro di culi così fulmineo che non si è capito più un cazzo...
alla fine chi se lo prende???
gira e rigira siamo tutti RESISTENTI a quello e basta e qui siamo di nuovo IT e di brutto
tralaltro ho sempre nutrito la classica stima fredda per il vero antifasista italiano doc ... per il semplice motivo che in quel contesto ( il 20 ennio ovv. ) il ribelle era lui
un inevitabile e umano disprezzo ai tanti antifascisti per comodo quelli brutti ( e non erano pochi ) che la guerra di liberazione ( argh questo è un omaggio serio al 25a ... io di solito la chiamo guerra civile ovv. ) la ha fatta imboscato lol faz in una mano e il fazoletto rosso nell'altra
- Husker_Du
- Storico dell'impulso

Ma cristo santo.....da dove salta fuori questa macchietta del comunista????Antonchik ha scritto: Ovvio tiffany, un comunista puro 100% dovrebbe gettare pc e affini dalla finestra, e coltivare patate nell'orto cibandosi soltanto di quelle e senza venderle, a meno che non usi SZ per organizzare la rivoluzione.
Ma una lettura anche veloce al Capitale di Marx o la manifesto del partito scritto con Engels la vogliamo dare per una volta????
Minkia santa, sembra che il comunismo sia stato inventanto da Stalin, Polpot o Mao....
Una cosa e' la teorizzazione di una cosa ed un'altra e' la sua applicazione....le applicazioni sono le piu' diasparate....Polpot fece cose diametralmente opposte a Stalin...e che niente avevano a che fare con quanto teorizzato da Marx sul conflitto fdi classe insito nel capitalismo che avrebbe portato il proletariato al potere per evitare lo sfruttamento....
Dal punto di vista teorico il nazismo era una cosa (un fatto morale, lo spogliare l'uomo vecchio per vestirlo di nuovo...cit. Borges), dal punto di vista pratico e' stato (per il poco fatto) abbastanza diverso....
ovv. non ce l'ho con Antochik....la mia e' una replica ad una figura caratteristica ormai in voga su come debba essere il comunista puro
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Antonchik
- Storico dell'impulso

Ironizzavo anche io su quella macchietta husker 
puoi anche dire che non debba camminare in auto perchè non deve consumare benzina, non puó comprare scarpe o vestiti prodotti da multinazionali, ecc ecc ecc ecc...
puoi anche dire che non debba camminare in auto perchè non deve consumare benzina, non puó comprare scarpe o vestiti prodotti da multinazionali, ecc ecc ecc ecc...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.