e..emanuellecristaldi ha scritto:Purtroppo oggi sono molto triste, per la morte della grandissima popstar Michael Jackson: era inimitabile!
Vorrei fare un momento di raccoglimento per il dolore.
Con lui se ne è andato via un'artista, un'innovazione, una originalità irrepetibile.
Quelle brutte ombre menzognere su di lui, gettatogli addosso a schizzo di fango e per speculazioni di basso profitto, hanno influito sulla sua precaria salute in un certo senso indebolita, per la sua ricerca della perfezione fisica.
Vorrei dare una morale: alle persone di successo e di conseguenza danarose, non è concesso fare del bene: è una legge inesorabile, se cedono alla bontà sono attaccabili con voracità dagli speculatori, purtroppo.........!!!
Infatti quando una persona è famosa, bella e ricca, ha sempre qualcuno, che ci vuole mangiare sopra!!!
Si deve stare molto attenti nella vita, perchè purtroppo c'è tanto male nel mondo!!!
La gente non ha ancora capito nulla....!!!
Perchè la vita è breve e va presa con filosofia: oggi ci siamo, domani non ci siamo più!!!
E questo vale per ognuno di noi: per belli o brutti, poveri o ricchi, buoni o cattivi, questa purtroppo è la legge della natura a cui nessuno puó sfuggire!!!
Michael Jackson è sempre stato il mio mito!!!
Addio grande Michael, chissà se troverai nell'aldilà quella giustizia, che non hai trovato in questo mondo!!!
In ricordo del nostro grande Michael Jackson: Sabrina Barsotti in arte Emanuelle Cristaldi.
non ci sono più le mezze stagioni
non si puó uscire la sera
il tempo è cambiato
i negri a casa loro
....
ma che cazzo.