Benvenuto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ho il sospetto che Gargarozzo sia l'autore delle battute di Groucho su Dylan Dog....Gargarozzo ha scritto: ↑17/05/2021, 19:48Ciao Token, non dirmi con chi vai e non ti diró chi sei!![]()
Benvenuto
Bella situazione già vissuta diverse volte, certo quando ero un prestante giovanotto. Capitava che qualche donna bella ed elegante mi corresse dietro, letteralmente!Trez ha scritto: ↑17/05/2021, 21:07Ho il sospetto che Gargarozzo sia l'autore delle battute di Groucho su Dylan Dog....Gargarozzo ha scritto: ↑17/05/2021, 19:48Ciao Token, non dirmi con chi vai e non ti diró chi sei!![]()
Benvenuto
Le donne vanno pazze di me... per esempio l'altra sera una bellissima ragazza ha continuato a bussare alla mia porta per ore.... ma io non la ho fatta uscire...
Non conoscevo questo termine e ho guardato ora sul web.martalinetti ha scritto: ↑18/05/2021, 13:54Mi presento anche io, sono Marta è siccome la foto del profilo può trarre in inganno vi dico subito per amor di chiarezza che sono una crossdresser....
PS Nella foto profilo sono io!
Un saluto a tutti gli utenti![]()
un po' come se fosse antani, volendo...martalinetti ha scritto: ↑18/05/2021, 21:41Non esiste tedio almeno per quanto mi riguarda, quando esprimendo concetti assolutamente non banali si arriva a suscitare una riflessione a qualsiasi livello essa sia. Premettendo che il nome che ti ha suscitato questo pensiero è stato scelto per me da un amico e non credo che tale scelta fosse dettata da un così alto retroscena, sono dell'idea che sia Marta che Maria, pur rappresentando situazioni a prima vista antitetiche siano entrambe necessarie l'una all'altra. Mi trovi d'accordo con te sul ritenere in molti casi falsi o ottusi i dualismi finì a se stessi. Devo però ammettere, questo è il mio pensiero, che molto spesso questa figura retorica aiuti a comprendere che se il dualismo in se stesso tende a separare ad una analisi più attenta gli elementi che lo compongono sono imprescindibilmente legati tra loro, si completano a vicenda fino a non poter esistere l'uno al di fuori dell'altro.penso a tutti gli esempi che hai fatto e ai quali si adatta perfettamente questa riflessione. Non può esistere maschio senza femmina, sacro senza profano, spirituale senza materiale, giorno senza notte.....È il pensiero corre a Yin e Yang.
Grazie per aver fatto germinare un pensiero...altro che tedio!