scusate ma queste offerte qui non sono delle truffe (pubblicità ingannevole)?
è da un pezzo che non guardo più le compagnie telefoniche (che dio me ne scampi, ho perso il conto delle condanne per pubblicità ingannevole) ma fino a qualche anno fa mi divertivo a verificare sul sito Telecom la scadenza di queste "offerte"
dicevano "se attivi entro il 1 giugno pagherai tot anzichè tot" poi il 2 giugno andava a verificare e l' "offerta" era estesa fino al 31 dicembre (in sostanza era un' "offerta" perenne)
è rimasto così o sono offerte reali?
“I felt that everything from my chest down was completely gone, I waited to die, I threw my hand back and felt my legs still there, I couldn’t feel them but they were still there, I was still alive and for some reason I started believing I might not die, I might make it out of there and live and feel and go back home again, I could hardly breathe and I was taking short little sucks with the one lung that I still had left, the blood was rolling off my flak jacket, from the hole in my shoulder and I couldn’t feel the pain in my foot anymore, I couldn’t even feel my body, I was frightened to death, I didn’t think about praying, all I could feel I was cheated, all I could feel was the worthlessness of dying right here in this place at this moment for nothing.” (Ron Kovic)
Miss Spring ha scritto:Lider, serve il pene per sapere che non è possibile cancellare l'account?
Ma no, e' che sono quelle questioni di orgoglio che capiscono solo gli uomini
Un intelligente capisce il problema (aprire un topic nuovo per ogni evento) e lo risolve
(spiega il suo desiderio al padrone di casa e gli chiede il modo più accettabile per soddisfarlo, se possibile).
Un orgoglioso tonto, ma dignitoso, dice "Vaffanculo" e sparisce.
Questi sversamenti periodici di sangue e bile sanno di mestruo.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Termopiliano ha scritto:Quanto costa indicativamente attivare ex novo una linea per l'adsl?
Per ex novo intendo che non ce proprio l'attacco per il telefono, non ce proprio nulla. Mi hanno detto di contrattare la Telecom ma prima vorrei capire su per giù quanto mi viene a costare.
La telecom adesso fa un'offerta
[/url]
Caspita, originariamente volevano 700 euro?
269 è un prezzo ragionevole, tutto sommato. Ci si può ragionare insomma. Magari nei primi tempi mi posso accontentare di una chiavetta a consumo (10 GB) per poi valutare questa opzione.
Di certo, da quel che ho capito, il primo allaccio tocca per forza di cose farlo con Telecom.
Mah guarda: non farti troppe seghe mentali e cerca di mettere la vera adsl su tel fisso anche se sei in affitto. La chiavetta ti limita parecchio e in pratica riesci appena a seguirci un forum, non riesci a scaricarci torrent ecc. (cioe' puoi farlo ma ti fa sforare il limite di tot giga al mese). La chiavetta ti serve solo da ruota di scorta per non abbandonare delle comunita' online quando sei on the move (in trasferta per lavoro, oppure sei in ospedale )
A pensarci bene, la installazione di 269 euro che dicono sarebbe solo per mettere l'adsl su un tel fisso gia' esistente. Fai come dice Tenz. Per sapere quanto costa installare il tel.fisso, misura quanti metri dista casa tua dall'"armadietto" telecom, poi telefoni al 187 e ti fanno un preventivo.
Se proprio hai paura di tutto come il Papero, ci sono anche ditte che ti danno una connessione wireless:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Capisco bene che tra adsl e chiavetta non c'è paragone, già il pensiero di dover centellinare l'uso di taluni siti mi manda in paranoia. Diciamo però che nei primi tempi posso accontentarmi, in attesa di stabilizzarmi. Appena ho modo di tornare in loco verifico la distanza tra la cabina e casa, credo che non sia vicinissima.
Io in alternativa alla chiavetta avevo pensato anche a Linkem (che pure non mi convicenva granché). Purtroppo però la zona dove andrò non è coperta dal servizio e quindi niente.
Termopiliano ha scritto:Appena ho modo di tornare in loco verifico la distanza tra la cabina e casa, credo che non sia vicinissima.
Puoi anche guardare su google maps, se ti ricordi dove e' l'armadietto
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Blif ha scritto:Dovresti scriverlo nel topic dei problemi sul forum, se no la cosa passa inosservata.
Potrebbe aprire un topic dal titolo "La firma di Romeo è sparita... ma se volete al Samara c'è stocazzo"
L'avrei aperto ma dopo il cartellino non mi oso.
(Naturalmente percepirai l'ironia di questa frase. Infatti non avevi parlato tu di Galliani, gli arbitri, i fuorigiochi ecc?
Sempre che la firma si possa leggere)
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)