I figli di gusù che cosa? Sono i primi a prenderlo in cù? O a prenderlo sù?coppia_co ha scritto:Veramente dovrebbero essere le figlie di Maria, dalle nostri parti riferito, ai tempi, alle ragazze che frequentavano scuole e collegi cattolici gestiti da suore, tipo Orsoline, che si diceva, una volta in libertà, si scatenassero più dei ogni altra per reazione all'educazione ricevuta.bellavista ha scritto:Ma è vero che le figlie del Messia sono le prime a darla via?
A completamento si diceva che anche i figli di gesù ... riferito ai frequentatori di istituti maschili.
[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
E dove lo prendono i figli di San Pietro?bellavista ha scritto: I figli di gusù che cosa? Sono i primi a prenderlo in cù? O a prenderlo sù?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- bellavista
- Storico dell'impulso

Bel misteroIl Fede ha scritto:E dove lo prendono i figli di San Pietro?bellavista ha scritto: I figli di gusù che cosa? Sono i primi a prenderlo in cù? O a prenderlo sù?
visto tutto quello che sta venendo fuori, credo che Silvio Berlusconi sia più o meno nello stato confusionale di Bella e Fede 
bochino, Berlusconi è una ''vittima'' nel senso che "Berlusconi non è mafioso. Qualcuno ha le palle in mano di Berlusconi" (Massimo Ciancimino). Torna a guardare la pupa e il secchione.
bochino, Berlusconi è una ''vittima'' nel senso che "Berlusconi non è mafioso. Qualcuno ha le palle in mano di Berlusconi" (Massimo Ciancimino). Torna a guardare la pupa e il secchione.
"Ciak Sigile" (Danny)
una sorta di perdita della bussola di mister berlu la sto percependo decisamente anch'io....
paradossalmente l'idea del silvio alla deriva mi produce un surplus di inquietudine visto lo scenario a tinte fosche che vedo profilarsi (il ticket di successo lega-tremonti nella sostanza, ossia il progetto di una nuova vandea nordista nel segno della miscela federalismo e antisecolarismo cattolico)...
lo scenario plastificato ed a-ideologico del cavaliere a questo punto lo preferivo
paradossalmente l'idea del silvio alla deriva mi produce un surplus di inquietudine visto lo scenario a tinte fosche che vedo profilarsi (il ticket di successo lega-tremonti nella sostanza, ossia il progetto di una nuova vandea nordista nel segno della miscela federalismo e antisecolarismo cattolico)...
lo scenario plastificato ed a-ideologico del cavaliere a questo punto lo preferivo
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- katmandu69
- Storico dell'impulso

tao ha scritto:una sorta di perdita della bussola di mister berlu la sto percependo decisamente anch'io....
bravo tao(anche se il tuo avatar non si puo vedere
la mia paura e' il dover rimpiangere silvio,il che e' tutto dire..
la sinistra non esiste,e mettersi in mano alla lega...mi vengono i brividi al solo pensarci...
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- bellavista
- Storico dell'impulso

la lega è meno brutta di come la si dipinge. io mi preoccupo delle seconde e terze fine del berlusconismo.
- alex1jd1
- Storico dell'impulso

- Contatta:
su cosa dovrei decidermi? mai detto che Berlusconi è a capo della mafia, e non prendo per oro colato le dichiarazioni di Ciancimino (e non solo di lui);bocha ha scritto:alex1jd1 ha scritto:infatti ricordo anch'io che le prime rivelazioni di Ciancimino Jr (tipo sulla trattativa stato/mafia) furono bollate come pura fantasia, ora forse diventa credibile, mah
comunque: non mi tranquillizzerebbe sapere che il presidente del consiglio, anche se non colluso con la mafia, risulta vittima e condizionato da personaggi a lui vicini, questi si con amicizie poco raccomandabili; sempre prendendo per buona l'ultima dichiarazione di Ciancimino.
beh...decidetevi....
dico solo che, a mio modestissimo parere, Berlusconi governa di merda
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso

"Lista Anemone, basta con il fango"
Berlusconi: accerteranno i magistrati
"E' inaccettabile che l'elenco dei clienti di una azienda venga presentato dai giornali come una lista di colpevoli. Se ci saranno uno, due, tre casi di comportamenti illegittimi saranno i magistrati ad accertarlo". E' il commento di Silvio Berlusconi sulla lista pubblicata su tutti i quotidiani con i nomi dei clienti dell'imprenditore Anemone. "Nessuna indulgenza per chi ha sbagliato - dice - ma per favore, basta con queste liste di proscrizione".
Il presidente del Consiglio interviene con una nota sulle inchieste su "appaltopoli" e dell'elenco dei vip e politici per i quali la ditta dell'imprenditore Diego Anemone ha svolto dei lavori.
Se qualcuno ha sbagliato non avrà "nessuna indulgenza o impunità", ma bisogna fermare le "isterie" e le "liste di proscrizione" scrive. Poi: "se ci saranno uno, due, tre casi di comportamenti illegittimi saranno i magistrati ad accertarlo. E in questa ipotesi - assicura Berlusconi - ci sarà severità di giudizio e di decisione nei confronti di chi fa politica ed ha responsabilità pubbliche. Nessuna indulgenza e impunità per chi ha sbagliato. Ma, per favore, basta con queste assurde isterie, con queste liste di proscrizione che gettano aprioristicamente ed indiscriminatamente fango su persone innocenti".

"E' inaccettabile che l'elenco dei clienti di una azienda venga presentato dai giornali come una lista di colpevoli. Se ci saranno uno, due, tre casi di comportamenti illegittimi saranno i magistrati ad accertarlo". E' il commento di Silvio Berlusconi sulla lista pubblicata su tutti i quotidiani con i nomi dei clienti dell'imprenditore Anemone. "Nessuna indulgenza per chi ha sbagliato - dice - ma per favore, basta con queste liste di proscrizione".
Il presidente del Consiglio interviene con una nota sulle inchieste su "appaltopoli" e dell'elenco dei vip e politici per i quali la ditta dell'imprenditore Diego Anemone ha svolto dei lavori.
Se qualcuno ha sbagliato non avrà "nessuna indulgenza o impunità", ma bisogna fermare le "isterie" e le "liste di proscrizione" scrive. Poi: "se ci saranno uno, due, tre casi di comportamenti illegittimi saranno i magistrati ad accertarlo. E in questa ipotesi - assicura Berlusconi - ci sarà severità di giudizio e di decisione nei confronti di chi fa politica ed ha responsabilità pubbliche. Nessuna indulgenza e impunità per chi ha sbagliato. Ma, per favore, basta con queste assurde isterie, con queste liste di proscrizione che gettano aprioristicamente ed indiscriminatamente fango su persone innocenti".
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- super_super
- Storico dell'impulso

http://www.facebook.com/pages/Silvio-Be ... eam&ref=nf
ecco la pagina di Silvio su fb
siamo allo sbando se scrivete su fb qualsiasi cosa legata al suo nome i vostri link , commenti ecc. compariranno sulla sua pagina
edit non succede solo con la sua pagina ma con molti personaggi famosi , se scrivete qualcosa su 1 personaggio nella vostra bacheca ad esempio , quello che scrivete comparirà in automatico sulla pagina del personaggio
che merda
ecco la pagina di Silvio su fb
siamo allo sbando se scrivete su fb qualsiasi cosa legata al suo nome i vostri link , commenti ecc. compariranno sulla sua pagina
edit non succede solo con la sua pagina ma con molti personaggi famosi , se scrivete qualcosa su 1 personaggio nella vostra bacheca ad esempio , quello che scrivete comparirà in automatico sulla pagina del personaggio
che merda
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
vuoi che ti faccio la lista di utenti che hanno scritto che il Berlusca è mafioso e governa con i soldi di messina denaro????sigile ha scritto:visto tutto quello che sta venendo fuori, credo che Silvio Berlusconi sia più o meno nello stato confusionale di Bella e Fede
o vuoi che ti prenda i giornali di chi l'ha scritto???
ufff.....non l'ho ancora visto quel programma
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
alex, dicevo in generale, o non ti ricordi il giorno prima delle dichiarazioni di spatuzza????alex1jd1 ha scritto:su cosa dovrei decidermi? mai detto che Berlusconi è a capo della mafia, e non prendo per oro colato le dichiarazioni di Ciancimino (e non solo di lui);bocha ha scritto:alex1jd1 ha scritto:infatti ricordo anch'io che le prime rivelazioni di Ciancimino Jr (tipo sulla trattativa stato/mafia) furono bollate come pura fantasia, ora forse diventa credibile, mah
comunque: non mi tranquillizzerebbe sapere che il presidente del consiglio, anche se non colluso con la mafia, risulta vittima e condizionato da personaggi a lui vicini, questi si con amicizie poco raccomandabili; sempre prendendo per buona l'ultima dichiarazione di Ciancimino.
beh...decidetevi....
dico solo che, a mio modestissimo parere, Berlusconi governa di merda
"Ma come, non te lo ricordi, che faceva l’autista al ministro Mannino? Anche lui aspettava in macchina, fuori, come te che accompagnavi me … Poi ho collegato… perché quando accompagnavo mio padre dall’onorevole Lima fuori dalla macchina aspettava pure, con me, Cuffaro e anche Renato Schifani che faceva l’autista al senatore La Loggia. Diciamo, che i tre autisti eravamo questi… andavamo a prendere cose al bar per passare tempo.. Ovviamente, loro due, Cuffaro e Schifani, hanno fatto altre carriere: c’è chi è più fortunato nella vita e chi meno… ma tutti e tre una volta eravamo autisti”.
"Ciak Sigile" (Danny)
-
Esploratore
- Primi impulsi

bbha...
ma CHE SI FOTTA il Berlusca... sinceramente la sua figura ormai fa acqua da tutte le parti, ha più scheletri nell'armadio lui di Lex Luthor a momenti!
ma CHE SI FOTTA il Berlusca... sinceramente la sua figura ormai fa acqua da tutte le parti, ha più scheletri nell'armadio lui di Lex Luthor a momenti!
" vamos a ciular "
"oh-oh: mi è semblato di vedele un cazzo"
" La società va trattata tenendo conto che è composta di persone sensibili alla corruzione, al disprezzo, all'adulazione. Usando queste tre leve non dovrebbe essere difficile dominarla."
"Una mania, è il piacere passato allo stato di idea."
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola, la chiama menzogna è un delinquente."
"oh-oh: mi è semblato di vedele un cazzo"
" La società va trattata tenendo conto che è composta di persone sensibili alla corruzione, al disprezzo, all'adulazione. Usando queste tre leve non dovrebbe essere difficile dominarla."
"Una mania, è il piacere passato allo stato di idea."
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola, la chiama menzogna è un delinquente."
doppiogiochista 1 (sm. e sf.) (pl. m.-i) Persona che fa il doppio gioco. ~ traditore, opportunista,Capitanvideo ha scritto:"Lista Anemone, basta con il fango"
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!