ottimo contributoTasman ha scritto: ↑14/09/2021, 15:35Un mix,ma in onlyfans c'è molto di Giada
https://ocean.marcus.pw:8008/
https://ocean.marcus.pw:8008/Onlyfans/
Jada Stevens mamma che culo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GiarneseUmnberto
- Bannato

Re: Jada Stevens mamma che culo!
- MauroG
- Storico dell'impulso

niente più jadina
https://twitter.com/jadastevens420/stat ... 32675?s=20
la trasformazione è avvenuta
la trasformazione è avvenuta
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Jadona a culona..... Serve urgentemente un personal trainer!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- GiarneseUmnberto
- Bannato

già che ci siamo tra poco anche quello della Bellanova rientra nella categoria, ma mi faccia il piacere, una balena è una balena, niente Unesco, si mettesse a dieta che ha le gambe che sembrano due cosciotti di lardo. Non sta bene che già era abbastanza tozza con i piedi
- ariva ariva
- Storico dell'impulso

Che brutto invecchiare...MauroG ha scritto: ↑12/10/2021, 16:49niente più jadina
la trasformazione è avvenuta![]()
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Diciamo che è patrimonio UNESCO alla memoria dal punto di vista estetico.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑12/10/2021, 19:19già che ci siamo tra poco anche quello della Bellanova rientra nella categoria, ma mi faccia il piacere, una balena è una balena, niente Unesco, si mettesse a dieta che ha le gambe che sembrano due cosciotti di lardo. Non sta bene che già era abbastanza tozza con i piedi
Lo è ancora invece per l'arredamento che quel culo suscita.
- Loris Batacchi
- Veterano dell'impulso

A furia di mangiare merda, questi sono i risultati.
Dieta mediterranea e sane dosi di tostarello nostrano e ritorna a livelli accettabili.
Dieta mediterranea e sane dosi di tostarello nostrano e ritorna a livelli accettabili.
Esatto, mica è una cinquantenne, dieta & palestra e con quel culone torna ad esser una gran cula, ve l'ho sempre detto: la sottile linea che separa un gran culo da un culone è un attimo oltrepassarla, ed al sottoscritto i culi grossi, sproporzionati come in questo caso che tiene pure due gambette tozze, non mi gustano.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- MauroG
- Storico dell'impulso

eh però trez sei complicato
. si è sformata ma può ancora dire la sua, onestamente la base è buona ci vorrebbe poco a rimettersi in forma
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Ripeto un culo come quello di Jadina/Jadona non si giudica secondo canoni puramente estetici ma dall'arrapamento ignorante che suscita.
Mi meraviglio di Trez
Mi meraviglio di Trez
- Robespierre99
- Impulsi avanzati

Non mi sono mai posto il problema se Jadina fosse tozza di gambe, anzi: mi piacevano anche i suoi piedini. Forse il peso del culo indecente, ignorante e arrapantissimo le ha bloccato la crescita... 
Io le spingo a forza la faccia nel mezzo senza troppi complimenti
KiK: CM270786
Ho sempre sperato in un suo ritorno, invece niente da fare, a breve sfornerà un bambino, buon per lei, un po' meno per noi.