Hai detto bene: Tori Black è l'unica vera Dea!sanji_san ha scritto:..."purtroppo" è di un altro pianeta...
... e, pensa un po', non ha nessun pezzo di plastica!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Hai detto bene: Tori Black è l'unica vera Dea!sanji_san ha scritto:..."purtroppo" è di un altro pianeta...

dentro?brucewayne ha scritto:Hai detto bene: Tori Black è l'unica vera Dea!sanji_san ha scritto:..."purtroppo" è di un altro pianeta...![]()
... e, pensa un po', non ha nessun pezzo di plastica!![]()
![]()

sono ancora vivored8man ha scritto:SimonePeach ha scritto:c'è chi scrive di non votaregothem ha scritto:se cominciate a pensarla tutti così...SimonePeach ha scritto:tori vince a mani basse, per questo ho votato l'altra
chi scrive di votare "scheda bianca"![]()
chi di votare ma "senza entusiasmo"
chi vota la meno peggio
...posso votare quella molto piu svantaggiata dell'altra?![]()
se poi Tori verrà eliminata per 1 voto di differenza, crocifiggetemi!
spera che non si verifichi
senomane ha scritto:Tori ha fatto il suo tempo!
ciao Tori!
non è stato così per tantissime altre... voti alla carriera - mi è stato scritto - NON si dannoGothic ha scritto:senomane ha scritto:Tori ha fatto il suo tempo!
ciao Tori!![]()
![]()
![]()
si vota quello che ha fatto nel 2010.... e nel 2010 Tori è stata la migliore
STOP

Ha 23 anni ed è stata appena nominata performer of the year (unica nella storia ad aggiudicarsi il titolo per due volte consecutive).senomane ha scritto:non è stato così per tantissime altre... voti alla carriera - mi è stato scritto - NON si dannoGothic ha scritto:senomane ha scritto:Tori ha fatto il suo tempo!
ciao Tori!![]()
![]()
![]()
si vota quello che ha fatto nel 2010.... e nel 2010 Tori è stata la migliore
STOP

senomane, ma si può sapere cosa vuoi? ... sì, Tori ha deciso nel 2011 di diventare mamma, l'fwp4.0 fa riferimento all'attività del 2010 e Tori nel 2010 è stata la migliore, non a caso ha bissato il titolo di avn performer of the year! ... tra l'altro la scelta di diventare mamma all'apice della carriera dimostra grande coraggio e intelligenza da parte di Tori ... altre, invece, come hanno fatto e continuano a fare, si sarebbero rivolte al primo macellaio chirurgo plastico per trasformarsi in bambole gonfiabili, proprio tipo la tua Aletta Ocean!senomane ha scritto:oh è mica colpa mia se ha deciso di diventare mamma e smettere di fare scene/film