dai udm...fallo te!!!!
[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso

Annosissima vasca da bagno in Longobardia Maior, stremato da una notte ineffabile vengo riattaccato in acqua al mattino. Faccio fare tutto (ma proprio tutto) al telefono della doccia che ,se campa, se ne ricorderà ancora.
Avanti l'udm con la prossima porcata.
Avanti l'udm con la prossima porcata.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- super_super
- Storico dell'impulso

- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso

- Stef
- Impulsi superiori

Rock, solo il rock lol
L'Udm ha fatto parte di una music band da giovane?
L'Udm ha fatto parte di una music band da giovane?
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
- pan
- Storico dell'impulso

No, amo la musica ma non sono capace di farne.
L'udm è iscritto a circoli, club, associazioni ?
L'udm è iscritto a circoli, club, associazioni ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
no..son troppo pigro pure per quello
sono solo iscritto all'AIRE (:))
stessa domanda..
sono solo iscritto all'AIRE (:))
stessa domanda..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
no ho idea di chi sia....(la annie che conosco io dal vivo e' una bellissima cinese sexy e che parla pure italiano..ma ahime' gia' impegnata..magari si sbloccasse.
)
quindi (2 volte questa giornata) non annullo la domanda e la ripropongo all'udm
quindi (2 volte questa giornata) non annullo la domanda e la ripropongo all'udm
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
invitandomi a casa sua...
ci penso io a sbloccarti ...
dalle mie parti ...
mi chiamano ...
grimaldello

udm conosci il momento più sicuro per venire dentro ad una donna minimizzando i rischi di una gravidanza indesiderata?
ci penso io a sbloccarti ...
dalle mie parti ...
mi chiamano ...
grimaldello

udm conosci il momento più sicuro per venire dentro ad una donna minimizzando i rischi di una gravidanza indesiderata?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso

Se sostituisci ''il'' con ''i'' ti rispondo.......in primis direi il fare la menosa/difficle per qualsiasi cosa soprattutto quelle meno importanti.Vale ha scritto:Assolutamente no. E non mi fido di simili metodi.
Qual'è, per l'udm, il peggior difetto che possa avere una donna?
L'udm dica una cosa che ha sempre nascosto e sempre nasconderà alla sua partner.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE