aspetto le semifinali allora
Champions FIGA TV
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
manigliasferica
- Storico dell'impulso

Re: Champions FIGA TV
scusami.

canalis
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
E. Canalis
A. Merz
F. Nargi
M. Satta
A. Merz
F. Nargi
M. Satta
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Alessia Mancini
Thais Wiggers
Federica Nargi
Alessia Merz
quando i miei hanno messo internet, la prima in assoluto su cui ho fatto le ricerche con google è stata la Merz..... eh si, Alessia grande fonte d'ispirazione dei sollazzi notturni di un ragazzino con il testosterone a mille
poi quella str...a di mia sorella vede la cronologia e corre a fare la spia
Thais Wiggers
Federica Nargi
Alessia Merz
quando i miei hanno messo internet, la prima in assoluto su cui ho fatto le ricerche con google è stata la Merz..... eh si, Alessia grande fonte d'ispirazione dei sollazzi notturni di un ragazzino con il testosterone a mille
poi quella str...a di mia sorella vede la cronologia e corre a fare la spia
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

sempre detto che le sorelle sono tremende.
Viva la Merz.
Viva la Merz.
Voto per i quarti:
Elisabetta Canalis
Alessia Merz
Giorgia Palmas
Melissa Satta
Elisabetta Canalis
Alessia Merz
Giorgia Palmas
Melissa Satta
- Ciuccio
- Storico dell'impulso

Aggiornamento risultati parziali

Votate scrivendo i nomi delle vostre vincitrici
non c'è l'obbligo di votare tutte e 4 le sfide.....potete votare anche solo 1 vincente-sfida
Termine : lunedi ore 13:00 in caso di parità passerà la meglio classificata della prima votazione
RICORDO CHE LE 4 VINCITRICI CHE USCIRANNO DAI QUARTI SI QUALIFICHERANNO PER LA CFTV
Canalis e Merz allungano di 3.....Palmas di 4.....distacco invariato tra Thais e Melissa.....3 giorni al termine

Votate scrivendo i nomi delle vostre vincitrici
non c'è l'obbligo di votare tutte e 4 le sfide.....potete votare anche solo 1 vincente-sfida
Termine : lunedi ore 13:00 in caso di parità passerà la meglio classificata della prima votazione
RICORDO CHE LE 4 VINCITRICI CHE USCIRANNO DAI QUARTI SI QUALIFICHERANNO PER LA CFTV
Canalis e Merz allungano di 3.....Palmas di 4.....distacco invariato tra Thais e Melissa.....3 giorni al termine
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

L'insipida (seppur bella) Wiggers davanti alla Satta .... curioso.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori

- Contatta:
- Ciuccio
- Storico dell'impulso

maestro, da lei non me l'aspettavo......Salieri D'Amato ha scritto:L'insipida Wiggers davanti alla Satta .... curioso.
[Scopri]Spoiler
altro che insipida....

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Posto che stiamo parlando di eccellenze a livello fisico, per cui le differenze sono minimali, la differenza vera la fanno la personalità, l'espressione intrigante o porca di alcune, un certo fare ammiccante, ecc. In questo la Wiggers mi è sempre sembrata decisamente ad un livello minore rispetto alle altre, ognuna di loro ha dei punti di forza ... in lei non ne trovo. E' come un bellissimo quadro, ma per essere un dipinto d'autore deve avere anche una forte anima, che io non trovo in lei. Ovviamente è una considerazione personale, infatti l'esito dello scontro mi smentisce.Ciuccio ha scritto:maestro, da lei non me l'aspettavo......Salieri D'Amato ha scritto:L'insipida Wiggers davanti alla Satta .... curioso.![]()
[Scopri]Spoileraltro che insipida....
La via più breve tra due cuori è il pene
ieri avevo definito esagerando scialbata la wiggers ed ero stato giustamente assalito dai suoi fans.
pur rettificando l'aggettivo, quoto al mille per mille quanto detto da Salieri.
la satta a livello di arrapamento che scatena è cento volte superiore.
come cazzo si fa a lasciarla fuori dalle migliori quattro veline quando è appena appena inferiore alla Canalis?
pur rettificando l'aggettivo, quoto al mille per mille quanto detto da Salieri.
la satta a livello di arrapamento che scatena è cento volte superiore.
come cazzo si fa a lasciarla fuori dalle migliori quattro veline quando è appena appena inferiore alla Canalis?
Poi nei suoi anni a striscia ha scapezzolato più la Satta che tutte le altre messe assieme!!!

Il problema della Satta rispetto alle altre more è che esteticamente, pur rimanendo figa, è un paio di gradini sotto sia di fisico che soprattutto di viso.
Inferiore di viso alla Palmas?Nip ha scritto:Il problema della Satta rispetto alle altre more è che esteticamente, pur rimanendo figa, è un paio di gradini sotto sia di fisico che soprattutto di viso.
Mahhhhhhhhh