non per fare il ruffiano, ma davvero grazie a te!baroccosiffredi ha scritto:rufus t. firefly ha scritto:barocco, spacci più roba buona tu che tony montana ai tempi d'oro!!!
(e continua, mi raccomando...)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non per fare il ruffiano, ma davvero grazie a te!baroccosiffredi ha scritto:rufus t. firefly ha scritto:barocco, spacci più roba buona tu che tony montana ai tempi d'oro!!!

LeiPerversa ha scritto:aveva raggiunto la perfezione, ha voluto strafare e ora vuole cercare di recuperare e tornare a quel livello... mah
ripeto in alcune ULTIME foto postate è - se possibile - più gnocca di prima
ma non si sa quando effettivamente siano state fatte
e come è effettivamente ora

franksdrasvitie ha scritto:E comunque concordo.....sta andando oltre, anche se io parlo solo dell'aspetto personale, mentale e altro.....per la precisione delle motivazioni che la spingono a tutto ciò, a queste modifiche ed interventi.
Oltretutto vorrei invece chiarire: lei non sa d'esser andata oltre. Lei non sta rimediando, secondo lei sta migliorando ancora, non sta assolutamente cercando di tornare agli antichi splendori, perchè lei è convinta d'esser meglio ora che non un anno o due fa, e nel futuro cambierà ancora, e sarà convinta d'esser ancora meglio.

In parte l'ho sperato anch'io, ma se neppure il suo fidanzato le dice nulla.....Superfissato ha scritto:franksdrasvitie ha scritto:E comunque concordo.....sta andando oltre, anche se io parlo solo dell'aspetto personale, mentale e altro.....per la precisione delle motivazioni che la spingono a tutto ciò, a queste modifiche ed interventi.
Oltretutto vorrei invece chiarire: lei non sa d'esser andata oltre. Lei non sta rimediando, secondo lei sta migliorando ancora, non sta assolutamente cercando di tornare agli antichi splendori, perchè lei è convinta d'esser meglio ora che non un anno o due fa, e nel futuro cambierà ancora, e sarà convinta d'esser ancora meglio.
Ma restrizioni legali tipo incapacitazione o interdizione al fine di proteggerla da se stessa non esistono, in Ungheria?