Summer Baileys
https://www.iafd.com/person.rme/id=237d ... 30e5d72fe1
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
se ti riferivi a me sai che non era una critica, per me resti il forumista di maggior valorekappabi ha scritto: ↑23/09/2025, 10:35Piccola riflessione.
L'ho già detto e lo ripeto, mi rendo conto che spesso la qualità delle nuove esordienti sia scadente.
Lo sapete benissimo che non dipende da me, sapeste quante ne scarto e non le posto nemmeno.
Cerco di postare le meno peggio, a volte potrei aver postato qualcuna delle peggio, forse pensando che a qualcuno potrebbe piacere.
Non mi piace censurare sistematicamente.
E poi ce ne sono di "bonazze" delle quali non trovo immagini hard perciò le tengo di riserva in attesa di sviluppi.
Dovrei abbonarmi a certi siti solo per scaricare delle foto, ma mi dispiace, è già molto che dedichi del tempo per fare delle ricerche nei siti gratuiti!
Assolutamente no, ma vedo ogni tanto qualche commento denigratorio su alcune esordienti, non certo su quanto faccio io!

vai avanti senza pensieri kappabi,e grazie ancora del tuo ENORME lavoro

Come si facevano critiche nel FWP tanto si fanno qui. Mi sembra una ovvietà commentare chi ci piace e far notare pure chi poteva, per noi, anche non entrare nel settore.
Ad ogni modo so benissimo che il 90% delle esordienti che posto avranno fatto solo alcuni video (se non uno solo!) e poi torneranno nell'oblio.SoTTO di nove ha scritto: ↑25/09/2025, 14:14Come si facevano critiche nel FWP tanto si fanno qui. Mi sembra una ovvietà commentare chi ci piace e far notare pure chi poteva, per noi, anche non entrare nel settore.
Quando selezionavo le performer per il FWP mi basavo su quanto avessero lavorato e ci infilavo nel torneo anche le palesemente brutte se avevano le scene a sufficienza. (c'era poi la pre selezione del torneo ad eliminare le più inutili)
Quello che mi salvava erano proprio le poche scene, spesso una soltanto, della maggior parte delle inguardabili. A te toccano. (anche se credo che una selezione da parte tua sia inevitabile, ricordo che ce ne erano veramente tante senza arte ne parte).