" Mi si nota di più se vengo e sto in disparte, o se non vengo?"Greta Martini ha scritto:che faccio lascio questo avatar ?
meglio quello di prima?
ne metto un altro?
Le patatine delle utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
questo..senza dubbio.Greta Martini ha scritto:che faccio lascio questo avatar ?
meglio quello di prima?
ne metto un altro?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- lordpinceton
- Impulsi superiori

Lascia questo! Anche solo di viso sei meglio della Toniolo!Greta Martini ha scritto:che faccio lascio questo avatar ?
meglio quello di prima?
ne metto un altro?
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Lilith ha scritto:Se non vieni!CanellaBruneri ha scritto:
" Mi si nota di più se vengo e sto in disparte, o se non vengo?"
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- Greta Martini
- Nuovi Impulsi

- Greta Martini
- Nuovi Impulsi

-
fammicipensare
- Impulsi avanzati

Nanni Moretti Ecce Bombo grande filmCanellaBruneri ha scritto:" Mi si nota di più se vengo e sto in disparte, o se non vengo?"Greta Martini ha scritto:che faccio lascio questo avatar ?
meglio quello di prima?
ne metto un altro?
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......
- Greta Martini
- Nuovi Impulsi

-
fammicipensare
- Impulsi avanzati

- lordpinceton
- Impulsi superiori

No...dico esattamente quello che penso! Sempre...nulla di personale credimi, io ti ho conosciuta qui. Non ho mai visto un tuo spettacolo, ma degli amici mi hanno parlato delle tue gesta...e se loro dicono che sei molto brava...io ci credo. Poi io sono attratto più dalle bellezza rinascimentali che non da quelle...non trovo il termine:Greta Martini ha scritto:ciao lord non ti sembra di esagerare?lordpinceton ha scritto:Lascia questo! Anche solo di viso sei meglio della Toniolo!Greta Martini ha scritto:che faccio lascio questo avatar ?
meglio quello di prima?
ne metto un altro?
coi complimenti?
Faccio esempio: Mi piace di più il volto di Nicol Kidman che non quello di Francesca Dellera. Capisci?
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
lordpinceton ha scritto:No...dico esattamente quello che penso! Sempre...nulla di personale credimi, io ti ho conosciuta qui. Non ho mai visto un tuo spettacolo, ma degli amici mi hanno parlato delle tue gesta...e se loro dicono che sei molto brava...io ci credo. Poi io sono attratto più dalle bellezza rinascimentali che non da quelle...non trovo il termine:Greta Martini ha scritto:ciao lord non ti sembra di esagerare?lordpinceton ha scritto:Lascia questo! Anche solo di viso sei meglio della Toniolo!Greta Martini ha scritto:che faccio lascio questo avatar ?
meglio quello di prima?
ne metto un altro?
coi complimenti?
Faccio esempio: Mi piace di più il volto di Nicol Kidman che non quello di Francesca Dellera. Capisci?
via col televoto...Greta Martini ha scritto:che faccio lascio questo avatar ?
meglio quello di prima?
ne metto un altro?

I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- Greta Martini
- Nuovi Impulsi

Ultima modifica di Greta Martini il 29/08/2007, 0:19, modificato 1 volta in totale.
http://pinkoenterprise.com/
http://www.pinkotv.com/home
http://www.pinkotv.com/home