era solo un omaggio a Doug Fieger, cantante dei Knack, morto qualche mese fa
(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
si vede bene che Marchisio ha detto "My Sharona"

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso

Ho guardato il labiale un centinaio di volte e sono quasi sicuro che Marchisio abbia detto "Roma Padrona", in un omaggio estremo alla città eterna. Potrebbe anche aver detto "Roma-Cardona (città catalana)" per segnalare al compagno vicino l'itinerario delle sue vacanze post-mondiali. Oppure aver esclamato (diemnticandosi dell'inno) "Rosa caprona!" prendendosela con la sua domestica filippina che continua a chiamarlo al cellulare per avere dettagli sulle camicie da stirare. In attesa di venirne a capo tornerò a visionare i filmati.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
-
Giulio Tremonti
- Impulsi superiori

Capezzone non è ancora intervenuto sulla sinistra che rema contro?
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso

Giulio Tremonti ha scritto:Capezzone non è ancora intervenuto sulla sinistra che rema contro?
Sta verificando l'esatta posizione di Marchisio negli schemi di Lippi.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Mi sa che mi tocca il 24 qui:
http://www.bellgrove.co.za/
per italia slovacchia
chi ha il pane non ha i denti
http://www.bellgrove.co.za/
per italia slovacchia
chi ha il pane non ha i denti
io stavo studiando, non ho avuto tempo di fare il militare, ma certi valori per me sono importanti...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
facci sapere che c'è gente che nn ha dormitobigtitslover ha scritto:Ho guardato il labiale un centinaio di volte e sono quasi sicuro che Marchisio abbia detto "Roma Padrona", in un omaggio estremo alla città eterna. Potrebbe anche aver detto "Roma-Cardona (città catalana)" per segnalare al compagno vicino l'itinerario delle sue vacanze post-mondiali. Oppure aver esclamato (diemnticandosi dell'inno) "Rosa caprona!" prendendosela con la sua domestica filippina che continua a chiamarlo al cellulare per avere dettagli sulle camicie da stirare. In attesa di venirne a capo tornerò a visionare i filmati.
alcuni valori sono fondamentali dal mio divano!Pasko ha scritto:io stavo studiando, non ho avuto tempo di fare il militare, ma certi valori per me sono importanti...
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Husker_Du ha scritto:Commento di Fabio Cannavaro dopo la richiesta di Calderoli sui sacrifici nel calcio:
Siamo proprio un paese ridicolo
Il capitano della nazionale se ne accorge solo adesso.....complimenti. Meglio tardi che mai.
Aspettiamo la risposta di Berlusconi che sara' una roba tipo Cannavaro comunista.
ok. però mentre lo diceva poteva anche spiegare il perchè e completare la figura di merda di Calderoli.
cioè: ci poteva spiegare che il budget mondiale messo a disposizione della federcalcio conta poco nei numeri del bilancio nazionale.
oppure che quel budget (il cui ammontare equivale a due impianti nuovi sportivi tipo piscina olimpica) è intoccabile e che magari occorre utilizzare al meglio i budget interi del Coni piuttosto che andare a toccare stipendi solo perchè danno più pubblicità.
inoltre magari poteva spiegare che gli stipendi dei giocatori sono pagati da società private e che quindi a maggiori introiti corrispondono maggiori tasse pagate.
insomma, dire Siamo un paese ridicolo, è facile. magari dare le ragioni perchè si dice così rende il tutto più credibile.
altrimenti la casta dei giocatori risulta intoccabile come le altre caste. e quando vengono toccate, apriti cielo.
p.s. la presente non è una difesa di calderoli nè del governo. ma neanche dei nazionali.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
la cantata di Marchisio mi pare una cazzatona.
solo per scrivere qualcosa sui giornali.
chi si indigna non ha mai fatto una cosa goliardica?
è evidente che poteva evitare.
è altrettanto evidente che è una cazzata.
p.s. a proposito ho visto chiaramente Napolitano che sul palco del 2 giugno ad un certo punto si è inclinato da seduto su un lato.
è evidente che ha fatto una scorreggia. io mi indigno profondamente. soprattutto perchè non c'era calderoli ad annusarla.
solo per scrivere qualcosa sui giornali.
chi si indigna non ha mai fatto una cosa goliardica?
è evidente che poteva evitare.
è altrettanto evidente che è una cazzata.
p.s. a proposito ho visto chiaramente Napolitano che sul palco del 2 giugno ad un certo punto si è inclinato da seduto su un lato.
è evidente che ha fatto una scorreggia. io mi indigno profondamente. soprattutto perchè non c'era calderoli ad annusarla.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

Mandiamo a casa De Rossi, non dimentichiamo che ha offeso la polizia e Marchisio che ha offeso la Patria.
Che poi sono gli stessi che a Bossi e ai leghisti dicono birichini se dicono di mettere la bandiera italiana nel cesso. Magari qualcuno li vota e ci governa insieme, gli stessi che sono indignati con Marchisio.
Che poi sono gli stessi che a Bossi e ai leghisti dicono birichini se dicono di mettere la bandiera italiana nel cesso. Magari qualcuno li vota e ci governa insieme, gli stessi che sono indignati con Marchisio.
- pizzettone
- Nuovi Impulsi

Marchi!?
Montolivo superstar!
Montolivo superstar!
"spendere, bisogna spendere, bisogna spendere, per vincere, per vincere!!!"
by Pizzettone 2010
by Pizzettone 2010
- Husker_Du
- Storico dell'impulso

Si, avrebbe potuto spiegare. Ma questo non significa che la sua affermazione non sia credibile a priori.zio ha scritto: insomma, dire Siamo un paese ridicolo, è facile. magari dare le ragioni perchè si dice così rende il tutto più credibile.
Comunque sento molte polemiche (inutili) per marchisio, ma nessuna per Cannavaro che e' il capitano della nazionale che rappresenta a suo dire un paese ridicolo.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

Vedo la solita demagogia all'italiana. Ha fatto bene Cannavaro a dire che siamo un paese ridicolo, aggiungo io perchè si fa governare da certa gente.
Incominci il Presidente del Consiglio con la sua azienda ad evitare le spese superflue. Via i grandi contratti per le star della televisione che guadagnano piu' dei calciatori. Lo stesso Berlusconi con la sua famiglia guadagna troppo, bisogna dare piu' soldi ai piccoli azionisti di Mediaset e di tutte le sue aziende.
Poi dicono che i comunisti sono cattivi se vogliono togliere ai ricchi per dare ai poveri.
Ma dico lo sa Calderoli che viviamo in un paese capitalista? sia pure all'italiana? Quindi in teoria ognuno guadagna secondo quello che produce. Compresi i calciatori.
Incominci il Presidente del Consiglio con la sua azienda ad evitare le spese superflue. Via i grandi contratti per le star della televisione che guadagnano piu' dei calciatori. Lo stesso Berlusconi con la sua famiglia guadagna troppo, bisogna dare piu' soldi ai piccoli azionisti di Mediaset e di tutte le sue aziende.
Poi dicono che i comunisti sono cattivi se vogliono togliere ai ricchi per dare ai poveri.
Ma dico lo sa Calderoli che viviamo in un paese capitalista? sia pure all'italiana? Quindi in teoria ognuno guadagna secondo quello che produce. Compresi i calciatori.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso

No, non lo sa.tiffany rayne ha scritto: Ma dico lo sa Calderoli che viviamo in un paese capitalista?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,