intanto alle 19,27 il sole è sceso dietro la casa davanti e quindi la mia ora di abbronzatura è finita.bellavista ha scritto:comunque sto prendendo il sole adesso.
io non sono uno molto scuro e sicuramente la quarantena non aiuta
quindi ho preso questa abitudine di prendere il sole verso le 18.30 quando sta tramontando.
mi sta venendo una leggera abbronzatura senza rischi.
tra l'altro mi pare un idea ottima che non ho mai sentito però consigliare a chi vuole abbronzarsi ed è bianco.
ci sono quelli bianchi che quando decidono di abbronzarsi si piazza o sotto il sole a mezzogiorno e in mezz'ora sono ustionati
mentre se prendi il sole alle 18 fai tranquillo e felice.
consiglio per l'abbronzatura in quarantena
[OT] Come stiamo passando la Quarantena...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso

Re: [OT] Come stiamo passando la Quarantena...
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

L’abbronzatura delle 19 rende su Skype? 
- bellavista
- Storico dell'impulso

DON CHISCIOTTE ha scritto:L’abbronzatura delle 19 rende su Skype?
- bellavista
- Storico dell'impulso

avevo ordinato delle mascherine su wish.
mi hanno annullato l'ordine (le mascherine non me le mandano) in compenso ora mi stanno spammando in mail tutti i giorni con i loro prodotti di merda
mi hanno annullato l'ordine (le mascherine non me le mandano) in compenso ora mi stanno spammando in mail tutti i giorni con i loro prodotti di merda
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

Il gladiatore...su Sky..
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Stasera mi sono rivisto i minions...in lingua originale
Hanno avuto il coraggio di mettere la littizzetto a doppiare il personaggio di sandra bullock
E pure fabio fazio a doppiare il marito
Ditemi come cazzo si fa a mettere la littizzetto a doppiare un personaggio del genere, confronto vergognoso
Hanno avuto il coraggio di mettere la littizzetto a doppiare il personaggio di sandra bullock
Ditemi come cazzo si fa a mettere la littizzetto a doppiare un personaggio del genere, confronto vergognoso
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Stef
- Impulsi superiori

A me la Littizzetto mi fà tenerezza, me la sono sempre immaginata in mutande di flanella, con la tisana calda e la stessa sessualità polverosa di mia nonna, se fà ma nun se dice.Paperinik ha scritto:Stasera mi sono rivisto i minions...in lingua originale![]()
Hanno avuto il coraggio di mettere la littizzetto a doppiare il personaggio di sandra bullockE pure fabio fazio a doppiare il marito
![]()
Ditemi come cazzo si fa a mettere la littizzetto a doppiare un personaggio del genere, confronto vergognoso![]()
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
Si limitano spese e cure ,ma i risultati non sono appariscenti
https://www.youtube.com/watch?v=njVb41l9eRs
https://www.youtube.com/watch?v=njVb41l9eRs
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso

Oggi per la prima volta mi hanno fermato.
Ho autocertificato “ acquisto improrogabile di derrate alimentari” ( una spigola e le vongole veraci).
Ho autocertificato “ acquisto improrogabile di derrate alimentari” ( una spigola e le vongole veraci).
Barabino libero!
e non te li togli piu' dalle palle...bellavista ha scritto:avevo ordinato delle mascherine su wish.
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

Oggi qua l’abbiamo capita...nel mio solito tragitto casa/cane/casa pochissime macchine in giro...e ancora meno persone..
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Oggi pasqua in 3, telefonate e messaggi di auguri a qualche parente e qualcuno che lavora con me..pranzetto con una manciata di crostini d'antipasto, lasagne, finocchi di contorno e colomba bauli farcita al mascarpone.
Una bella giornata..non li ho vissuti ma dovrebbero essere stati così gli anni '70, silenzio, tranquillità, la gente in casa a farsi il mangiare da sé assieme alla famiglia...da asociale non ho avuto grossi problemi ad ambientarmi a questa situazione, martedì ritornerò a lavoro, forse per soli 4 giorni e poi di nuovo a casa...
Una bella giornata..non li ho vissuti ma dovrebbero essere stati così gli anni '70, silenzio, tranquillità, la gente in casa a farsi il mangiare da sé assieme alla famiglia...da asociale non ho avuto grossi problemi ad ambientarmi a questa situazione, martedì ritornerò a lavoro, forse per soli 4 giorni e poi di nuovo a casa...
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- bellavista
- Storico dell'impulso

io è da anni che non faccio chiamate per gli auguri ai parenti e amici, e questi anno capito di non doverle fare a me.
chiamo qualcuno quando mi va di parlargli. i messaggi e le chiamate da gente che non senti mai e con cui non hai un cazzo da dire che ti fanno gli "auguri" è una cosa che odiavo e fortunatamente ora è finita.
mi restano i gruppi di whatsapp dove ogni tanto qualcuno scrive "Auguri" ma quello non è invadente in modo eccessivo.
sono un po' sociopatico in effetti
chiamo qualcuno quando mi va di parlargli. i messaggi e le chiamate da gente che non senti mai e con cui non hai un cazzo da dire che ti fanno gli "auguri" è una cosa che odiavo e fortunatamente ora è finita.
mi restano i gruppi di whatsapp dove ogni tanto qualcuno scrive "Auguri" ma quello non è invadente in modo eccessivo.
sono un po' sociopatico in effetti
Non male ma mi ha fatto passare appetito.bellavista ha scritto:è un film originale, anche se lo stile è sempre quello dei vari film claustrofobici girati in una sola stanza tipo "il cubo."Trez ha scritto:Cominciato ieri sera a guardarlo non avendomi preso ho guardato altro, lo hai visto tutto?giudizio?bellavista ha scritto:Sto guardando La Fossa (che hanno chiamato nel titolo il Buco, ma durante tutto il film lo chiamano la fossa vai a capire come cazzo danno i titoli)
film con una idea originale. Ti chiedi come andrà a finire fino alla fine
a me non è dispuaciuto però va a gusti.
è anche inutilmente splatter molte volte
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
- bellavista
- Storico dell'impulso

allora guardati anche il cubo se non lo hai vistoTrez ha scritto:Non male ma mi ha fatto passare appetito.bellavista ha scritto:è un film originale, anche se lo stile è sempre quello dei vari film claustrofobici girati in una sola stanza tipo "il cubo."Trez ha scritto:Cominciato ieri sera a guardarlo non avendomi preso ho guardato altro, lo hai visto tutto?giudizio?bellavista ha scritto:Sto guardando La Fossa (che hanno chiamato nel titolo il Buco, ma durante tutto il film lo chiamano la fossa vai a capire come cazzo danno i titoli)
film con una idea originale. Ti chiedi come andrà a finire fino alla fine
a me non è dispuaciuto però va a gusti.
è anche inutilmente splatter molte volte
io ora mi sto guardando fight club in spagnolo (cosi tanto per cambiare