Dai che le dimensioni non contano tanto...giampaolo pozzo ha scritto:mi associo a diablo e a danny
il pisellino degli Utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

Re: il pisellino degli Utenti di SZ
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
danny_the_dog ha scritto:Dai che le dimensioni non contano tanto...giampaolo pozzo ha scritto:mi associo a diablo e a danny
![]()
![]()
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Minkio visto di profilo non è malvagio.
Solo che è un po' troppo scafato per essere un novizio.
Lilith, il cazzeggio ce l'ho nel sangue! 
Ove non è rischio, non vi può essere gloria
-
giampaolo pozzo
- Impulsi avanzati

Tanto vale dire la verità è inutile dire io ce l'ho di 25 26 1257 ma se non posti la foto può averlo grosso come un'arachide
Il profilo mi dice poco. Adesso controllo l'ip.Lilith ha scritto:Minkio visto di profilo non è malvagio.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Azz diffidenti eh.. LOL
Non sono della Digos, nemmeno uno che è stato defenestrato dal forum e ritorna rancoroso e con la voglia de rompe er c... nun ve conosco e nun me conoscete..
Vabbè chi vivrà verdà
Non sono della Digos, nemmeno uno che è stato defenestrato dal forum e ritorna rancoroso e con la voglia de rompe er c... nun ve conosco e nun me conoscete..
Vabbè chi vivrà verdà
Quale "profilo"?? AahahahahahAlexSmith ha scritto:Il profilo mi dice poco. Adesso controllo l'ip.Lilith ha scritto:Minkio visto di profilo non è malvagio.
Calma, Minkio.
Fai troppo rumore.
Alex? Ci sono le novità?
Fai troppo rumore.
Alex? Ci sono le novità?
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Alias PAM.Minko1981 ha scritto:"La Repubblica" di oggi cosi come facevano le BR per far vedere che le foto di Moro erano originali
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Mah, il fagiolo semba pulito. Per ora.Lilith ha scritto:Alex? Ci sono le novità?
uhmmm... per postare foto devo caricare le mie foto in uno spazio e poi inserire il link o c'è una funzione per caricare direttamente foto dal mio pc qui sul forum ???
ma è cosi importante la dimensione del suo pene...tutti interessati!giampaolo pozzo ha scritto:Tanto vale dire la verità è inutile dire io ce l'ho di 25 26 1257 ma se non posti la foto può averlo grosso come un'arachide
mi sembra normale...come ce ne sono tanti!
comunque è coraggioso...con tutti questi critici...
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
Ti consiglio di leggere questa mini-guida redatta da un tipo piuttosto in gamba:ma121 ha scritto:uhmmm... per postare foto devo caricare le mie foto in uno spazio e poi inserire il link o c'è una funzione per caricare direttamente foto dal mio pc qui sul forum ???
viewtopic.php?f=3&t=5153
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Minkio che posta il fagiolo e dice di essere dedito al cazzeggio è da the best