Io non li vedo
[O.T.] Ecco la vera identità dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il forum di SZ
Si possono riconoscere le celle di EmanuelleCristaldi, Alessia Donati, Lola Ferri, Silvia79, etc....

Si possono riconoscere le celle di EmanuelleCristaldi, Alessia Donati, Lola Ferri, Silvia79, etc....

Ultima modifica di AlexSmith il 27/02/2009, 7:24, modificato 1 volta in totale.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
ForbiddenAlexSmith ha scritto:Il forum di SZ
You don't have permission to access /43/0/44/11/344304411XFbzUo_fs.jpg on this server.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al cazzaro panzone.
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
E' stato un durissimo lavoro con Photoshop...ritagliare la parte bassa della locandina per lasciare solo la Z e tagliare il viso della fanciullaPimpipessa ha scritto:bella qlla che ci hai fatto tu!!El Diablo ha scritto:Quella di alex1jd1 non l'ho capita
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Manco io la capisco,ma sono le immagini che mi sono venute o mi vengono in mente quando leggo i loro interventi o guardo il loro avatar...qualcosa dal subconscio.El Diablo ha scritto:Quella di alex1jd1 non l'ho capita
P.S.:per altri invece,sono troppo condizionato dall'avatar. Ad esempio tu devi essere per forza Kurt Russell. Mavco Pivzellonio invece deve per forza essere Jeff Bridges. Non si scappa...Voi siete loro.Punto.