[O.T.] Tabacco & Celluloide (il salotto buono di SZ)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

A Firenze vive una sua sosia perfetta...è tanto che non la vedo, ma ebbi il piacere di intrattenere una relazione con lei...facevamo l'amore in bianco e nero, e mi rese quasi feliceThe Mongoxxx ha scritto:Stasera, sigaretta con la donna più bella che sia mai esistita![]()
Fumiamoci su, và ...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso

- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso

- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso

donegal ha scritto:Mi hai dato una grande idea. Vado alla Philip Morris a proporre una sigaretta all'amaro Montenegro !The Mongoxxx ha scritto:
Posso aiutarti solo con queste. Su, provane una...
Io ne comprerei a carrettate. Fammi sapere...
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Beh! Il Toscanello all'anice non è maleThe Mongoxxx ha scritto:donegal ha scritto:Mi hai dato una grande idea. Vado alla Philip Morris a proporre una sigaretta all'amaro Montenegro !The Mongoxxx ha scritto:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori

- Contatta:
Anni fa bagnavo le sigarette con il Drambuie e le facevo asciugare.... fumarle era piacevole per quel retrogusto un po' dolce che lasciavano in bocca...donegal ha scritto:Mi hai dato una grande idea. Vado alla Philip Morris a proporre una sigaretta all'amaro Montenegro !The Mongoxxx ha scritto:
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !
- donegal
- Storico dell'impulso

- Contatta:
A proposito di sigarette strane...qui a Torino ci fu un episodio tragicomico qualche anno fa, realmente accadutoThe Mongoxxx ha scritto:
Un tipo aveva aperto un pub e dopo pochi giorni, ad una tavolata di ragazzini, un cliente minorenne tiró fuori una di quelle sigarette indiane fatte con una foglia di tabacco (regolarmente in vendita e legali) e la accese.
Il gestore, nella sua ignoranza, credendo si trattasse di una canna gli fracassó il setto nasale con un pugno, senza neanche chiedere spiegazioni
Inutile dire che le conseguenze legali ed economiche del gesto mandarono in fallimento l'impresa commerciale....
Fumare fa male, non fare fumare pure.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso

E' che non sopporto l'anice.CanellaBruneri ha scritto:Beh! Il Toscanello all'anice non è male
Ho passato parte della mia infanzia, ai giardinetti, a ringraziare le mie zie per i ghiaccioli all'anice che dopo aver scartato finivano regolarmente nel cestino o barattati con altri bambini che avevano quelli al limone.
Una mia ex adorava la Sambuca. Mi prendeva per i fondelli perchè era la sola cosa che mi stomacasse già leggendone l'etichetta sulla bottiglia.
Spero in donegal e nelle nuove sigarette del veterinario
Mentre sto fumando una Camel prima di andare a dormire, mi accorgo che il forum è pieno di topic ultrasvacco. Uno addirittura chiede se fumare cose tipo la camomilla sia meglio del tabacco. Perchè questa decadenza? Sarà l'autunno?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso

donegal ha scritto:Fumare fa male, non fare fumare pure.
Questo andrebbe affisso all'entrata del salotto.
Ricordo sigarette dall'odore praticamente identico a quello delle canne. Mi pare si chiamassero Airon. Le vendevano in farmacia. Facevano ribrezzo ma accendersene una in un locale pieno lasciando il pacchetto in bella vista sul tavolo, era una cosa impagabile...