Ah nono, non parlava certo di meTeNz ha scritto:Capito Tigerman? Sveglia !!!!!!!micetta84 ha scritto:uuuh colazione con una "stairway to heaven" live semplicemente spettacolare...
riflessioni sulla settimana: la smettiamo di dare chances alle biondine/occhi azzurri e ne diamo qualcuna a quelle povere morette/occhi blu? Eh? EH???
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
dopo un giorno di freddo a Milano si torna a 16-17 gradi, anche la sera e..........
continua la rottura di coglioni con le zanzare........
cazzo !
continua la rottura di coglioni con le zanzare........
cazzo !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- donegal
- Storico dell'impulso

- Contatta:
micetta84 ha scritto:
Donegal! Tesoro, mi mancavi!![]()
Del tipo?
E' sempre stato il mio sogno parlare per ore con Toni Marangon e Bepi Boscolo di modanature cromate e negri e teroni che ci rubano gli sghei
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
mi son mezzo due lenti a contatto sinistre (la destra si e' rotta..)
porcavacca mezzo grado di differenza e vedo na merda da un occhio...
..
stasera e' allowin e tutti matti con party e vestiti.
io sono con le braghe del lavoro (grigie con le tasche) ed una felpa bul con la scritta AMSTERDAM (presa ad amsterdam)...sono abbastanza allowin????
porcavacca mezzo grado di differenza e vedo na merda da un occhio...
io sono con le braghe del lavoro (grigie con le tasche) ed una felpa bul con la scritta AMSTERDAM (presa ad amsterdam)...sono abbastanza allowin????
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
zero nick....
mi sembri un pochino da centro sociale....
mi sembri un pochino da centro sociale....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
per fortuna qui puoi anche entrrci in discoteca conciato cosi..;D
e' la mia divisa standard..devo andare in fiera lunedi e ho vestito e camicie pronti da mettere in valigia. da 5 anni non mettevo l cravatta e ho passato mezza mattina ad esercitarmi a fare il nodo in meno di 1 minuto..
Buffo che se mi vesto bene qui mi adorano e le ragazze si fermano per farsi le foto assieme.i maschi mi dicono che sembro un altro...ma e' piu forte di me..
felpa, malgietta, pantaloni da gierr e scarpe da ginnastica.mi sento comodo cosi..
e' la mia divisa standard..devo andare in fiera lunedi e ho vestito e camicie pronti da mettere in valigia. da 5 anni non mettevo l cravatta e ho passato mezza mattina ad esercitarmi a fare il nodo in meno di 1 minuto..
Buffo che se mi vesto bene qui mi adorano e le ragazze si fermano per farsi le foto assieme.i maschi mi dicono che sembro un altro...ma e' piu forte di me..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
in un paese libero e democratico come la Cina credo siano le altre cose che facciano girare le palle all'establishment !nik978 ha scritto:per fortuna qui puoi anche entrrci in discoteca conciato cosi..;D
Buffo che se mi vesto bene qui mi adorano e le ragazze si fermano per farsi le foto assieme.i maschi mi dicono che sembro un altro...ma e' piu forte di me..felpa, malgietta, pantaloni da gierr e scarpe da ginnastica.mi sento comodo cosi..
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:in un paese libero e democratico come la Cina credo siano le altre cose che facciano girare le palle all'establishment !nik978 ha scritto:per fortuna qui puoi anche entrrci in discoteca conciato cosi..;D
Buffo che se mi vesto bene qui mi adorano e le ragazze si fermano per farsi le foto assieme.i maschi mi dicono che sembro un altro...ma e' piu forte di me..felpa, malgietta, pantaloni da gierr e scarpe da ginnastica.mi sento comodo cosi..
ti diro', qui nella night life il 99.999999999999% delle cose e' meglio che in italia......poche risse..0 dress code..tutti amici...fighe simpatiche a alla mano, maschi esy che pensano a divertirsi e basta (no "che cazzo guardi etc etc..)
Poi ovvi il posto figo c'e' (a shanghai ad esempio..) ma li odio. Non fanno per me. Io sono per i "peggiori bar di caracas..". Il posto "figo" mi piace ma non come discoteca. Bar con musica bassa dove puoi andare da solo e trovare bella gente di alto livello con cui discutere. Ecco.....quello si!
Ultima modifica di nik978 il 29/10/2011, 13:32, modificato 1 volta in totale.
fighe simpatiche per chi apprezza le cinesi Nik.... io l'unica cosa che apprezzo generalmente delle cinesi è il loro vestirsi da troie... qui a Milano si vestono come le stradali, anche peggio... (o meglio...nik978 ha scritto:cicciuzzo ha scritto:in un paese libero e democratico come la Cina credo siano le altre cose che facciano girare le palle all'establishment !nik978 ha scritto:per fortuna qui puoi anche entrrci in discoteca conciato cosi..;D
![]()
ti diro', qui nella night life il 99.999999999999% delle cose e' meglio che in italia......poche risse..0 dress code..tutti amici...fighe simpatiche a alla mano, maschi esy che pensano a divertirsi e basta (no "che cazzo guardi etc etc..)
idem qui mio caro..idem qui.....
in cina scoprire le gambe non e; un problema.idem trucchi prrucchi e "vedo non vedo"
L'importante e' non scoprire la pancia...
Qd esempio la calza autoreggente deve stare a vista (o anche se non e' previsto non e' un problema..)
Una volt in centrale a milano beccai due cinesi di shanghai di passaggio (erano tra un treno e l'altro) e le "salvai" dall'assedio di italiani/rumeni/egiziano che le chiedevano se avevano bisogno di aiuto o se volessero andare a vedere qualcosa (sapere il cinese serve..anche se una parlava ingelse perfetto, fu la mossa che me le fece venire appresso fino a duomo..)
Lascio a te immaginare il perche' dell'assedio..(una era praticamente in mutande!!)
Purtroppo in italia la comunita' cinese e' chiusissima e non e' facile entrare in contatto..
in cina scoprire le gambe non e; un problema.idem trucchi prrucchi e "vedo non vedo"
L'importante e' non scoprire la pancia...
Qd esempio la calza autoreggente deve stare a vista (o anche se non e' previsto non e' un problema..)
Una volt in centrale a milano beccai due cinesi di shanghai di passaggio (erano tra un treno e l'altro) e le "salvai" dall'assedio di italiani/rumeni/egiziano che le chiedevano se avevano bisogno di aiuto o se volessero andare a vedere qualcosa (sapere il cinese serve..anche se una parlava ingelse perfetto, fu la mossa che me le fece venire appresso fino a duomo..)
Lascio a te immaginare il perche' dell'assedio..(una era praticamente in mutande!!)
Purtroppo in italia la comunita' cinese e' chiusissima e non e' facile entrare in contatto..
- The Dark Knight
- Impulsi superiori

ho superato i 1000 post e manco me ne sono accorto!!!
eh ancora ne hai di strada da fare.....The Dark Knight ha scritto:ho superato i 1000 post e manco me ne sono accorto!!!
- Antonchik
- Storico dell'impulso

Orientativamente ci vestiamo uguale :nik978 ha scritto:mi son mezzo due lenti a contatto sinistre (la destra si e' rotta..)
porcavacca mezzo grado di differenza e vedo na merda da un occhio.....
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori

Sopratutto sei molto avanti!!halloween non é il 31?nik978 ha scritto:mi son mezzo due lenti a contatto sinistre (la destra si e' rotta..)
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
Solo in Italia è festa il giorno dopo, negli altri stati si festeggia questo WE.NebbiosoSolare ha scritto:Sopratutto sei molto avanti!!halloween non é il 31?nik978 ha scritto:mi son mezzo due lenti a contatto sinistre (la destra si e' rotta..)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?