Dopo settimane di caldo, arriva il fresco portato dal classico scroscione estivo...l'odore della terra bagnata mi porta indietro nel tempo, ai tempi scolastici addirittura...quando ero bambino ed ero dai miei nonni e guardavo fuori dalla finestra l'acqua che veniva già e le gocce che cadevano nelle pozzanghere...
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Che bello, stà piovendo!!
Dopo settimane di caldo, arriva il fresco portato dal classico scroscione estivo...l'odore della terra bagnata mi porta indietro nel tempo, ai tempi scolastici addirittura...quando ero bambino ed ero dai miei nonni e guardavo fuori dalla finestra l'acqua che veniva già e le gocce che cadevano nelle pozzanghere...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Coraggio Papero, non puó piovere per sempre.
Qui si soffoca dal caldo, e il calore del fuoco mi ricorda la mia infanzia all'inferno, quando vedevo le anime dei dannati che soffrivano nei calderoni di papà ...
Ah, che bello che era!
Qui si soffoca dal caldo, e il calore del fuoco mi ricorda la mia infanzia all'inferno, quando vedevo le anime dei dannati che soffrivano nei calderoni di papà ...
Ah, che bello che era!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al cazzaro panzone.
Togliete il fiasco al cazzaro panzone.
- Parakarro
- Storico dell'impulso

quanto mi piacerebbe avere la risposta...ma per me...zio ha scritto:cosa si fa quando non si riesce a staccare dal lavoro nonostante lo studio abbia chiuso e non ci sia nessuno?
p.s. non rispondetemi: si naviga su SZ. grazie.
il lavoro fino ad ora è QUASI in linea con gli anni passati... se calcolo le mie ore di lavoro e gli investimenti fatti mi aspettavo di piu' (per non parlare dei giramenti di palle...) quanto vorrei staccare il cervello quando non lavoro... ma mi ritrovo sempre a parlare di quello... un po perchè mi sono accorto che mi piace! Il mio lavoro intendo...
-
Dark Side
- Veterano dell'impulso

Gia', tu sei un mercenarioWARDOG ha scritto:Non potevo essere io Dark.. se tu avessi scritto:
"Ho visto un tizio alto, semicalvo, con grossi occhiali da vista, che m'è sembrato un grosso sfigato" allora poteva darsi..
Mi sono informato e ho scoperto che erano quattro uomini della scorta di un giudice molto noto.
A vederli, in borghese, certo non mi veniva da pensare che si trattava di poliziotti.
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Ieri sera sono stato come tutti i martedì a mangiare da mia madre: Parcheggio e mi incammino quando mi viene di voltare la testa nel parco a sinistra e vedo un gruppo che non avevo notato, saranno stati una quindicina di persone, la quasi totalità donne, più o meno della mia età , sedute sopra un telo nel parco a chiacchierare e a scherzare, ovviamente le attenzioni per un briciolo di secondo sono cadute un pó su di me, è umano che quando passa una persona lo sguardo si posa su di lei....
Solitamente ho sempre cercato di stare alla larga da questi gruppi e non farmi notare, in altra occasione da altra parte era successo uguale ma le aiuole alte mi avevano coperto così me ne sono andato un pó quatto, ma ieri era impossibile. Continuo a camminare a testa bassa fino a raggiungere casa di mia madre. Sono rimasto piuttosto scosso, anche alla luce del fatto che questi sintomi possono essere un problema nelle intenzioni che avevo di frequentare un campo di volontariato..per fortuna ho visto che l'associazione inserisce nei campi anche persone svantaggiate, il punto è che non só se ho diritto...
Solitamente ho sempre cercato di stare alla larga da questi gruppi e non farmi notare, in altra occasione da altra parte era successo uguale ma le aiuole alte mi avevano coperto così me ne sono andato un pó quatto, ma ieri era impossibile. Continuo a camminare a testa bassa fino a raggiungere casa di mia madre. Sono rimasto piuttosto scosso, anche alla luce del fatto che questi sintomi possono essere un problema nelle intenzioni che avevo di frequentare un campo di volontariato..per fortuna ho visto che l'associazione inserisce nei campi anche persone svantaggiate, il punto è che non só se ho diritto...
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Papero, perchè non ti fai lo SVE (servizio volontario all'estero)? Basta andare all'informagiovani della tua città e ti danno tutte le notizie del caso.Paperinik ha scritto:La richiesta per persone svantaggiate andava fatta entro il 31 maggio. Niente da fare, porca madonna
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Avevo preso info a suo tempo e non l'ho tralasciato...Shirley ha scritto:Papero, perchè non ti fai lo SVE (servizio volontario all'estero)? Basta andare all'informagiovani della tua città e ti danno tutte le notizie del caso.Paperinik ha scritto:La richiesta per persone svantaggiate andava fatta entro il 31 maggio. Niente da fare, porca madonna
Anche se ormai ci credo poco...
Ho fino a settembre per presentare domanda, l'unico mio dubbio (non da poco) è la lingua. L'inglese lo capisco giusto scritto.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
se fossi andato li senza sapere l'inglese adesso sarei già morto e sepolto, visto che varie volte mi sono trovato in mezzo ad una strada senza sapere essattamente dove andare, senza un buon inglese non sarei riuscito a far niente, nemmeno a prendere un treno...El Diablo ha scritto:L'inglese parlato lo impari sul posto.
Un mio amico è andato in Inghilterra due anni fa, conoscendo a malapena l'inglese scolastico.
Da allora vive lì e adesso lo parla benissimo
e non so come la gente riesca a lavorare e vivere in uk senza sapere l'inglese
forse sono in gruppi ed allora è più facile, da solo è molto più complesso gestire le situazioni
io mi sono trovato in situazioni estremamente complesse da un punto di visto risolutivo, morale, senza sangue freddo, pelo sullo stomaco e senza inglese sicuramente non c'è l'avrei fatta
quindi secondo me è meglio non far credere alla gente cose, secondo me, distanti dalla realtà
Satan is your Lord