L'allarme dei ginecologi: «Il 50% dei tumori dell'orofaringe sono attribuibili al virus Hpv trasmesso con questi rapporti»
http://www.corriere.it/salute/sportello ... c9d2.shtml
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

AGI) - Londra, 3 giu. - Michael Douglas, ha dichiarato in un'intervista al Guardian, che il suo cancro alla gola e' stato causato dal Papilloma virus umano, (HPV), il cui contagio avviene attraverso il sesso orale. "Il cancro alla gola non e' stato causato dall'abuso di alcol e droga ma dal papilloma virus, che si trasmette con il cunnilingus", ha affermato l'attore di Basic Instict. "E' una malattia sessualmente trasmissibile che mi ha provocato il cancro - ha spiegato l'attore, Oscar per Wall Street - E lo stress che ho vissuto per l'incarcerazione di mio figlio Cameron nel 2010, non mi ha di certo aiutato".Prepuzio ha scritto:Tumori faringe in aumento per il sesso orale
L'allarme dei ginecologi: «Il 50% dei tumori dell'orofaringe sono attribuibili al virus Hpv trasmesso con questi rapporti»
http://www.corriere.it/salute/sportello ... c9d2.shtml
![]()
![]()

farmaci miracolosi?aghhhh ha scritto:forse (e speriamo) si arriverà a un punto dove si riusciranno a curare tutte queste malattie, aids, tumore, ecc che giustamente preoccupano tanto, in modo semplice rapido e indolore attraverso farmaci miracolosi o forse con l'uso di micro-organismi di creazione artificiale studiati per combattere le malattie conosciute in tutto il corpoTrez ha scritto:il sesso del futuro sarà solo cibernetico.

la facciasensibilmente ha scritto:questo è un esempio di trasmissione virus a catena:
il virus l'ha beccato leccandola alle centinaia di fighe con cui e` stato prima di CZJ... era sesso dipendente ed e` stato anche in terapia per superare la cosa... CZJ e` arrivata dopo...cicciuzzo ha scritto:Michael Douglas ha dichiarato che ha preso un cancro alla gola per averla leccata a Catherine Zeta Jones. che ci può anche stare, pensate a chi se lo prende leccandola ad un roito inguardabile ed inchiavabile....

E probabilmente gli hanno azzerato anche le difese immunitarie, che qualcosa comunque fanno, spero.dboon ha scritto:l'abuso di droghe e alcohol
gli ha fuso il cervello

Beh si, sempre che il patner sia totalmente fedele.profAN ha scritto:Chi ha un partner stabile comunque non corre il rischio, cosi mi ha detto la mia ragazza. Mi stavo iniziando a preoccupare...