io continuo a proporre il topic apposito così la nuova se integra ( non ridete stronzi vi vedo
[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
uff. che noia si oscilla tra il fake provocatore e la mediocre sfiga reale ( sfiga è un concetto soggettivo ovv. )
io continuo a proporre il topic apposito così la nuova se integra ( non ridete stronzi vi vedo
) e non spammiamo troppo qui
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori

- Contatta:
Prova telefonica arrivata!
Confermo che è una donna, dall' accento innegabilmente Veneto/Padovano.
Età "presunta" dalla voce (figura di m... mode "on") direi intorno ai 28/30.
Non so se valga come PAM (magari adesso qualcuno la chiede a me per capire se sono veramente io) ma questo è quanto.
Benvenuta chenoiaa e sii paziente... sentito il "piglio" deciso della tua voce sono convinto che ti integrerai velocemente!
:)
Confermo che è una donna, dall' accento innegabilmente Veneto/Padovano.
Età "presunta" dalla voce (figura di m... mode "on") direi intorno ai 28/30.
Non so se valga come PAM (magari adesso qualcuno la chiede a me per capire se sono veramente io) ma questo è quanto.
Benvenuta chenoiaa e sii paziente... sentito il "piglio" deciso della tua voce sono convinto che ti integrerai velocemente!
Ultima modifica di Lupus Ejacula il 07/11/2007, 15:55, modificato 1 volta in totale.
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !
balkan wolf ha scritto:uff. che noia si oscilla tra il fake provocatore e la mediocre sfiga reale ( sfiga è un concetto soggettivo ovv. )
io continuo a proporre il topic apposito così la nuova se integra ( non ridete stronzi vi vedo) e non spammiamo troppo qui
....scartato il fake a questo puto pendo inesorabilmente verso la mediocre sfiga reale (con il concetto soggettivo di cui sopra...).
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto, spero di integrarmi velocemente!
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori

- Contatta:
Dalla voce non sembri neanche appartenere alla seconda categoria oserei dire...chenoiaa ha scritto:balkan wolf ha scritto:uff. che noia si oscilla tra il fake provocatore e la mediocre sfiga reale ( sfiga è un concetto soggettivo ovv. )
io continuo a proporre il topic apposito così la nuova se integra ( non ridete stronzi vi vedo) e non spammiamo troppo qui
....scartato il fake a questo puto pendo inesorabilmente verso la mediocre sfiga reale (con il concetto soggettivo di cui sopra...).
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto, spero di integrarmi velocemente!
Lupus Ejacula ha scritto:Dalla voce non sembri neanche appartenere alla seconda categoria oserei dire...chenoiaa ha scritto:balkan wolf ha scritto:uff. che noia si oscilla tra il fake provocatore e la mediocre sfiga reale ( sfiga è un concetto soggettivo ovv. )
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto, spero di integrarmi velocemente!![]()
Cmq grazie ancora Lupus per avere dissipato i dubbi!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
evvai di zerbino 
lupus ma al tgelefono ti sei giustificato perchè scrivi su internet?? ai delato gli altri???
me lo immagino
"no no io scrivo su super Z ma non sono sfigato sai"
SERVO!!
lupus ma al tgelefono ti sei giustificato perchè scrivi su internet?? ai delato gli altri???
me lo immagino
SERVO!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori

- Contatta:
Strano Balkan... non hai iniziato con il solito "bof"... mi sento quasi un privilegiato!balkan wolf ha scritto:evvai di zerbino
me lo immagino
SERVO!!
Nessuno szerbinismo (zerbinismo zetiano) comunque... tanto è vero che mandandole il numero mi sono subito "autoescluso" dalla presumibile lotta ad avere un incontro con lei... (e poi Torino - Padova per fare ció che posso fare e ogni tanto faccio qui?)
balkan wolf ha scritto:evvai di zerbino
me lo immagino
SERVO!!
hahahah
balkan seiun vero mago...è successo l'esatto contrario! Correggimi se sbaglio Lupus...
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori

- Contatta:
No no confermo... solo che adesso diranno che ti do ragione perchè ci spero!chenoiaa ha scritto:balkan wolf ha scritto:evvai di zerbino
me lo immagino
SERVO!!
hahahah
balkan seiun vero mago...è successo l'esatto contrario! Correggimi se sbaglio Lupus...
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori

- Contatta:
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
presumibile lotta???
per una estranea inqualificata su un forum??? ma usare i siti scambi che son più veloci e concreti no??
ma forse ha ragione davvero la nuova... è pieno di sfigati il web

per una estranea inqualificata su un forum??? ma usare i siti scambi che son più veloci e concreti no??
ma forse ha ragione davvero la nuova... è pieno di sfigati il web