Buongiorno, sono Piero il cane (pro-tempore) di Ortheus, il vostro collega forumista.
Qualcuno nel Topic intitolato "I cazzi dei Forumisti" mi ha chiesto una sineddoche, e io, che sono un cane preciso,ho colto questo suggerimento.
Anche perchè ho notato che la categoria "Porci" era ben rappresentata ma mancava un espondente della categoria "Cani".
Codialmente
Piero Ortheus
Da notare che è una sineddoche un pizzico "osè", giusto per rispettare il carattere erotico del Forum.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
“I felt that everything from my chest down was completely gone, I waited to die, I threw my hand back and felt my legs still there, I couldn’t feel them but they were still there, I was still alive and for some reason I started believing I might not die, I might make it out of there and live and feel and go back home again, I could hardly breathe and I was taking short little sucks with the one lung that I still had left, the blood was rolling off my flak jacket, from the hole in my shoulder and I couldn’t feel the pain in my foot anymore, I couldn’t even feel my body, I was frightened to death, I didn’t think about praying, all I could feel I was cheated, all I could feel was the worthlessness of dying right here in this place at this moment for nothing.” (Ron Kovic)
Greata ha scritto:Il pancino di Piero che bello! Mi piace tanto accarezzare il pancino degli animali.
Bau.
Anyway, A settembre farò il cosplay di Rogue degli x-men a lavoro finito farò una foto : )
Ho motivi personali, quasi familiari, che mi legano a quel personaggio.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Ortheus ha scritto:Buongiorno, sono Piero il cane (pro-tempore) di Ortheus, il vostro collega forumista.
Qualcuno nel Topic intitolato "I cazzi dei Forumisti" mi ha chiesto una sineddoche, e io, che sono un cane preciso,ho colto questo suggerimento.
Anche perchè ho notato che la categoria "Porci" era ben rappresentata ma mancava un espondente della categoria "Cani".
Codialmente
Piero Ortheus
Da notare che è una sineddoche un pizzico "osè", giusto per rispettare il carattere erotico del Forum.
Piero, è andata male, le donne del forum hanno notato solo il pancino.
Prima o poi arriverà qualche cagna a farti i complimenti per il pendente, vedrai.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse" Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Pimpipessa ha scritto:io se guardo il pancino di piero mica mi viene da dire che carino...
io volevo il muso di piero!!!
Questo è il micetto della mia coinquilina, il pancino è la sua parte più bella , non vedo l'ora di accarezzarlo tutto
(con gli animali sono moltomoltomolto stupida)
w il pancino w piero!
Segue la dieta di tua madre e di tuo fratello?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)