OT : Quelli che il Natale...

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: OT : Quelli che il Natale...

#2806 Messaggio da ramarro verde »

Buongiorno a tutti e buon Natale a tutti.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2807 Messaggio da SoTTO di nove »

Ieri sera non ho guardato "Una poltrona per due" ma per pura casualità alle 23.00 mi sembrava troppo presto per andare a dormire e ho guardato un film che avevo messo tra i preferiti dopo aver visto un trailer pubblicitario nei reel di facebook. Insomma quei video dove si vede qualche battuta di un film, ti sembra guardabile e allora leggi qual è il titolo e dici ok, lo guarderò. (per essere non ricordavo nemmeno di cosa si trattava perchè l'avevo messo tra i preferiti un po' di tempo fa)

Il film era la solita commediola per ragazzi stile American Pie non proprio quello che piace a me che non ho la risata facile. Naturalmente non riconosco gli attori/attrici anche se la protagonista è una bella biondina. (ma nulla di che penso io)
Ad un certo punto mi fa una scena tutta nuda abbastanza esagerata per il genere, un tempo ci potevano scappare un paio di tette al vento o il culo.
Da li mi interessava di più sapere chi fosse sta attricetta disposta a fare quella scena, penso io, per avere una parte importante piuttosto che come andasse a finire il film.
Sono rimasto abbastanza basito nello scoprire che era addirittura Jennifer Lawrence. Ok, è abbastanza svalvolata, vedi il famoso scandalo delle foto rubate, ma fare una scena del genere per un film che ritenevo una commediola e poco più mi ha sorpreso. (anzi, se sapevo che era lei dopo che avevano evitato di inquadrargli il culo nell'ingresso in acqua, scena che "ci stava" mai mi sarei aspettato la lotta libera tutta nuda avvenuta poco dopo*).
Non sto a dire che la scena supera le famose tette di J.Lee Curtis...

* Forse il non far vedere il culo in quel frangente è stato fatto di proposito per abbassare le attese. (e ci sono riusciti, già ero incazzato per non aver visto nulla...)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2808 Messaggio da Floppy Disk »

SoTTO di nove ha scritto:
25/12/2025, 10:46
Ieri sera non ho guardato "Una poltrona per due"
Tanto lo puoi vedere il 24 dicembre dell'anno prossimo.
Ah, auguri a tutti!
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”