va dove finisce il ns. bielasticoBastian Schweinsteiger ha scritto:monteur ha scritto:e che avrà fatto il buon corona??trolloubs ha scritto:Oggi ho visto il nuovo film della Grimaldi (Mucchio selvaggio) e devo dire che mi e' piaciuto molto.
Per i fans della Elenina ieri sera era al ''CIRCUS'' di Brescia con Fabrizio Corona.
le avrà regalato un paio di mutande o una delle sue maglie???![]()
![]()
CORONA'S
![]()
![]()
elena grimaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Si, insomma se la scopa.monteur ha scritto:va dove finisce il ns. bielasticoBastian Schweinsteiger ha scritto:monteur ha scritto:e che avrà fatto il buon corona??trolloubs ha scritto:Oggi ho visto il nuovo film della Grimaldi (Mucchio selvaggio) e devo dire che mi e' piaciuto molto.
Per i fans della Elenina ieri sera era al ''CIRCUS'' di Brescia con Fabrizio Corona.
le avrà regalato un paio di mutande o una delle sue maglie???![]()
![]()
CORONA'S
![]()
![]()
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
No, no tranquillo la Grimaldi se lo scoperà solamente per finire su qualche giornale e trasmissione di gossip e farsi quindi pubblicità . La ragazza guadagna sicuramente di più ad apparire in TV che non a fare film hard.raul70 ha scritto:magari voleva conoscerlo meglio prima di girare la scena con qualcuno che interpreterà la sua parte... x vedere prima come va l'originale...
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
- Shosholoza
- Nuovi Impulsi

- toroloco1972
- Impulsi superiori

- SacreScuole
- Impulsi avanzati

Bellissimo quell'avatarKai ha scritto:Qualcuno di voi a visto il suo nuovo film?
no xke recitano pure i club dogo e i truce clan e vorrei comprarlo nel caso ci sia qualche scena riguardante il mondo rap...ma se è solo sesso ne compro altri visto che le protagoniste fanno schifo...
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.