accidenti, la biografia di IAFD è veramente esaustiva...
dovrò rivolgermi a qualcun altro...
vado un po' a vedere
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
accidenti, la biografia di IAFD è veramente esaustiva...
prova a contattare suo nipoterufus t. firefly ha scritto:accidenti, la biografia di IAFD è veramente esaustiva...
vado un po' a vedere
ecco qualcosa di piùrufus t. firefly ha scritto:accidenti, la biografia di IAFD è veramente esaustiva...
vado un po' a vedere
bella, ma mi ricorda la naja
kappabi ha scritto:Non lo so, il mio compito è trovare le esordienti, poi altri esperti inseriscono i link di video, se ce ne sono e se ne vale la pena.....mikyhot ha scritto:questa non so se mi piace..... ci sono suoi video in giro?
A sto punto sono proprio curioso di capire come funziona sto college rules... e` accertato ormai che almeno una delle ragazze di ogni video e` una professionista, ma le altre? Sono davvero studentesse di college che organizzano ste trombate e l'organizzazione del sito gli manda delle pro a dare manforte? O tutto parte dal sito stesso che va recrutando ragazzi nei college e gli crea le situazioni di volta in volta?theinvoker ha scritto:si fa notare..ma ha la faccia da topo
nell'episodio di collegerules da cui hai tratto le immagini...ce n'è un'altra veramente figa di cui ancora non è uscito il nome
si sa che nei college c'è un'alta percentuale di scopate...però...kellen79 ha scritto:A sto punto sono proprio curioso di capire come funziona sto college rules... e` accertato ormai che almeno una delle ragazze di ogni video e` una professionista, ma le altre? Sono davvero studentesse di college che organizzano ste trombate e l'organizzazione del sito gli manda delle pro a dare manforte? O tutto parte dal sito stesso che va recrutando ragazzi nei college e gli crea le situazioni di volta in volta?theinvoker ha scritto:si fa notare..ma ha la faccia da topo
nell'episodio di collegerules da cui hai tratto le immagini...ce n'è un'altra veramente figa di cui ancora non è uscito il nome