infatti..CROCOP e PHOENIX tenetevi in allertaSuper Zeta ha scritto:Preparati una rosa perchè sono sicuro che qualcuno non la posteràCroCop ha scritto:Ma noooooo, volevo giocare pure io!
Fantaeuropeo: Regolamento - Gironi - Rose
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso

occhio che cananvaro pare si sia rotto; per il resto personamete è stato un parto fare la rosa, anche perchè rispetto al fanta normale ci son 2 o 3 fattori decisivi cui fdare attenzione al di la dei giocatori scelti
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- nico86roma
- Impulsi superiori

- Super Zeta
- Storico dell'impulso

Pare che anche per C. Ronaldo l'Europeo sia a rischio.madball ha scritto:occhio che cananvaro pare si sia rotto
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
e ma poveri......sandocan19 ha scritto:no no...la rosa non si cambia!! altrimenti poi c'incasiniamo...ti conviene informarti bene x evitare cazzate...PENA..LA GALERAGerda ha scritto:Domanda: ma se io postassi la mia formazione domenica e poi mi accorgessi di una qualche cazzata, potrei sempre modificarla fino a mercoledi??
Spero di aver preso tutti i congiuntivi...
- sandocan19
- Storico dell'impulso

- Super Zeta
- Storico dell'impulso

Iniziamo bene...sandocan19 ha scritto:Cannavaro non fa l'Europeo!
Ma Chiellini il suo piedino non se lo poteva infilare dove non batte il sole?
Ultima modifica di Super Zeta il 02/06/2008, 21:58, modificato 1 volta in totale.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso

- sandocan19
- Storico dell'impulso

ecco i miei ragazzi:
casillas 14 (SPAGNA)
palop 1 (SPAGNA)
reina 1 (SPAGNA)
lahm 10 (GERMANIA)
materazzi 5 (ITALIA)
ramos 12 (SPAGNA)
panucci 6 (ITALIA)
sagnol 3 (FRANCIA)
chiellini 5 (ITALIA)
tamas 3 (ROMANIA)
fabregas 25 (SPAGNA)
xabi alonso 15 (SPAGNA)
de rossi 15 (ITALIA)
makelele 10 (FRANCIA)
senna 5 (SPAGNA)
petit 3 (PORTOGALLO)
aquilani 5 (ITALIA)
nihat 19 (TURCHIA)
di natale 22 (ITALIA)
klose 29 (GERMANIA)
PAVLYUCHENKO 18 (RUSSIA)
silva 15 (SPAGNA)
cassano 9 (ITALIA)
TOTALE: 250
casillas 14 (SPAGNA)
palop 1 (SPAGNA)
reina 1 (SPAGNA)
lahm 10 (GERMANIA)
materazzi 5 (ITALIA)
ramos 12 (SPAGNA)
panucci 6 (ITALIA)
sagnol 3 (FRANCIA)
chiellini 5 (ITALIA)
tamas 3 (ROMANIA)
fabregas 25 (SPAGNA)
xabi alonso 15 (SPAGNA)
de rossi 15 (ITALIA)
makelele 10 (FRANCIA)
senna 5 (SPAGNA)
petit 3 (PORTOGALLO)
aquilani 5 (ITALIA)
nihat 19 (TURCHIA)
di natale 22 (ITALIA)
klose 29 (GERMANIA)
PAVLYUCHENKO 18 (RUSSIA)
silva 15 (SPAGNA)
cassano 9 (ITALIA)
TOTALE: 250
Ultima modifica di sandocan19 il 04/06/2008, 22:49, modificato 7 volte in totale.
Ma si possono sostituire i giocatori che non faranno l'Europeo, vero?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- sandocan19
- Storico dell'impulso

- sandocan19
- Storico dell'impulso

- lone wolf
- Veterano dell'impulso

Acc....la makumba di Matrix ha sortito l'effetto! speriamo che alla fine il risultato sia lo stesso dei mondiali...
PS sto a studia'....stanotte partoriró la formazione; sono emozzzionato...

PS sto a studia'....stanotte partoriró la formazione; sono emozzzionato...
Ultima modifica di lone wolf il 04/06/2008, 17:34, modificato 1 volta in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- lone wolf
- Veterano dell'impulso

Sando...vedo che nella tua rosa hai 22 elementi...è un errore oppure è possibile mettere meno elementi ma più quotati per rimanere nel limite dei 250 milioni..?
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"