Toc toc.
Chi è?
Sono il Diavolo.
Ehm, non c'entra un cazzo con il topic, ma leggo di Rex da Costanzo, a Radio DJ, e mi chiedo: Rex, chi sei?
Ok ok, linciatemi, sono l'unico a non saperlo
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
El Diablo ha scritto:Toc toc.
Chi è?
Sono il Diavolo.
Ehm, non c'entra un cazzo con il topic, ma leggo di Rex da Costanzo, a Radio DJ, e mi chiedo: Rex, chi sei?
Sono un cazzone. Uno a che pensa che chi gli chiede l'autografo sia un malato di mente....
Chi è?
Sono il Diavolo.
Sono un cazzone. Uno a che pensa che chi gli chiede l'autografo sia un malato di mente....
Conto molto meno del peggiore del GF....
se sei juventino sei linus.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Chi è?
Sono il Diavolo.
Conto molto meno del peggiore del GF....
Ok, peró non mi hai detto chi sei
Aspetto mp, son curioso, non puoi lasciarmi morire con il dubbio
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Chi è?
Sono il Diavolo.
non è vero...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber