Paris Hilton
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
Urbano Cairo
- Veterano dell'impulso

..presumo quindi assai depilato anche il bucio del culo..io mi dedicherei a quellodboon ha scritto:ha la patatina
depilatissima
gliela leccherei
per dei giorni
![]()
![]()
![]()
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Da morire:
====================================
Paris Hilton Responds to John McCain Ad
An ad for The Paris Hilton Presidential Campaign. Paid for by Funny Or Die.
http://www.funnyordie.com/videos/64ad536a6d
Certo !Trez ha scritto:..presumo quindi assai depilato anche il bucio del culo..io mi dedicherei a quellodboon ha scritto:ha la patatina
depilatissima
gliela leccherei
per dei giorni
![]()
![]()
![]()
PARIS si schiera a favore di OBAMA
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
I suoi genitori sono repubblicani e hanno dato +$4,000 alla campagna elettorale di John McCain. Ora sono molto arribiati nel modo che McCain prende in giro Paris.dboon ha scritto:Certo !Trez ha scritto:..presumo quindi assai depilato anche il bucio del culo..io mi dedicherei a quellodboon ha scritto:ha la patatina
depilatissima
gliela leccherei
per dei giorni
![]()
![]()
![]()
PARIS si schiera a favore di OBAMA
Paris risponde con un messaggio pubblicitario in cui si presenta come candidata anche lei, e dichiara se vince dipingera' la Casa Bianca di colore rosa e scegliera' come vice-presidente la cantante di colore Rhianna.
Non ho avuto tempo di modifiare il mio post. Credo che la somma esatta era US$4,200 secondo le notizie che ho letto.alex1jd1 ha scritto:Len801 ha scritto: I suoi genitori sono repubblicani e hanno dato +$4,000 alla campagna elettorale di John McCain.
quanto? 4000 dollari?
Ora smettita di tormentarmi
- alex1jd1
- Storico dell'impulso

- Contatta:
fammi capire, questi ultramilionari da far schifo hanno versato in favore di McCain l'iperbolica cifra di 4200 (quattromiladuecente) dollari?Len801 ha scritto:Ho modificato il mio post. Credo che la somma esatta era US$4,200 secondo le notizie che ho letto.alex1jd1 ha scritto:Len801 ha scritto: I suoi genitori sono repubblicani e hanno dato +$4,000 alla campagna elettorale di John McCain.
quanto? 4000 dollari?
si, gli americani sanno essere ironici.Len801 ha scritto:Da morire:
avete letto la risposta del portavoce di mcCain?
"un commento? bè devo ammettere che la politica energetica di Paris è migliore di quella di Obama....".
alla prossima saga.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Che morti di fame 
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Alex Non sei al corrente della politica americana. Chi la capisce e' un genio!!alex1jd1 ha scritto:fammi capire, questi ultramilionari da far schifo hanno versato in favore di McCain l'iperbolica cifra di 4200 (quattromiladuecente) dollari?Len801 ha scritto:Ho modificato il mio post. Credo che la somma esatta era US$4,200 secondo le notizie che ho letto.alex1jd1 ha scritto:Len801 ha scritto: I suoi genitori sono repubblicani e hanno dato +$4,000 alla campagna elettorale di John McCain.
quanto? 4000 dollari?
C'e' un limite alla somma che una persona puo' contribuire a una campagna elettorale. Non si tratta che i Hiltons sono tirchi. Non possono dare di piu', ma sono repubblicani, e ora sono molto arrabiati con McCain di aver "trattata" la loro figlia in quel modo (anche se e' tutto vero).