Mi sta già sul cazzo per il nome che ha scelto....ma cosa ci vuole a scegliere un nome e un cognome?! Perchè scegliere Maria, Katia, Sunshine, Sunset.....per farci esaurire?
Mi sta già sul cazzo per il nome che ha scelto....ma cosa ci vuole a scegliere un nome e un cognome?! Perchè scegliere Maria, Katia, Sunshine, Sunset.....per farci esaurire?
Beh, se non è interessante chi esordisce prendendo un grosso cazzo nero nel culo, chi lo è?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
sanji_san ha scritto: Mi sta già sul cazzo per il nome che ha scelto....ma cosa ci vuole a scegliere un nome e un cognome?! Perchè scegliere Maria, Katia, Sunshine, Sunset.....per farci esaurire?
Ripropongo la mia idea di marchiare (tipo le mucche) un numero identificativo univoco di 64 cifre su tette e culo per riconoscere senza equivoci ognuna.
secondo me 18 anni li ha tutti, forse pure più, cmq mi ricorda un po' Gianna Michaels qualche anno fa (anche se Gianna è inarrivabile e ancora questa ne deve prenere cazzi per essere al suo livello)....qua un tranquillo handjob con questo cesso dal cazzo abb fino (sarà 17 lung x 13 circ niente di chè, però lei dice "soo big", "soo hard" ....uhm, ancora ne ha di strada da fare)
sanji_san ha scritto: Mi sta già sul cazzo per il nome che ha scelto....ma cosa ci vuole a scegliere un nome e un cognome?! Perchè scegliere Maria, Katia, Sunshine, Sunset.....per farci esaurire?
Ripropongo la mia idea di marchiare (tipo le mucche) un numero identificativo univoco di 64 cifre su tette e culo per riconoscere senza equivoci ognuna.
sono assolutamente d'accordo
io ormai, a parte la (diciamo) trentina che conosco bene, ogni volta sono costretto ad andare su IAFD e vedere sulla scheda i tatuaggi e poi confrontarli con la tizia sotto i miei occhi
più comodo il marchio alfanumerico...
rufus t. firefly ha scritto:ma dove l'hai trovato? dal mio pusher non c'è...
e cambia spacciatore che ti devo dire. Filestube è un ottimo spacciatore, non so se è pieno di pubblicità perchè ci vado con l'adblocker (e i piedi di piombo). Ovviamente parliamo di file hosting, non di torrent.
(Lao Tse)
rufus t. firefly ha scritto:ma dove l'hai trovato? dal mio pusher non c'è...
e cambia spacciatore che ti devo dire. Filestube è un ottimo spacciatore, non so se è pieno di pubblicità perchè ci vado con l'adblocker (e i piedi di piombo). Ovviamente parliamo di file hosting, non di torrent.
grazie, cambiato pusher (io frequento suzy...)
quello nuovo ha roba buona