meno magari) e sicuramente erano anni dove si guadagnava di più come settore, nessuno poteva usare Internet quindi c'era una maggiore disposizione alla qualità dato che si otteneva di più poi. Per un certo verso i video anni 80', e mi sembra ancor più i 70', sono quasi dei film erotici più spinti, non ci sono mai inquadrature prolungate alla Brazzers, o scene che durano 30 minuti, poi ovvio le riprese esplicite ci sono, ma si fa sempre una certa "fatica" a vedere qualcosa di "chiaro", almeno dal mio punto di vista. Ma non voglio dilungarmi troppo, era solo per far capire la richiesta. Più che altro lo chiedo perché penso che alcuni di voi potrebbero togliere parecchie ore di ricerca per ottenere lo stesso risultato in pochi secondi. Già uso IAFD, ma è un prenderci tante volte, è veramente lunga e dura andare a vedere le "Check Scene Pairings" di ogni attrice (contato che di solito si va su quella che ti piace e su quelle in contatto con lei, ma un'altra molto bella può anche essere nascosta sotto una foto di una orribile che magari si tende a non cliccare, e quindi poi si va difficilmente a vedere quelle che hanno girato con quest'ultima, quindi se va bene le becchi sennò niente), anche perché più sono piacevoli alla vista le attrici e meno girano (in media, e si trovano tra le poco conosciute spesso), quindi tra l'altro nelle varie classifiche delle "Top Golden Age" che si trovano sul web tante di queste che hanno fatto 5-6 video non ci sono, anzi quasi nessuna direi. Mi riferisco in particolare agli anni 80', da quel poco che conosco questo periodo e i 70' (mentre dal 2000 in avanti, soprattutto 2010, sono molto più ferrato) ho visto che i video più passa il tempo più sono diventati lunghi ed espliciti, direi perciò di fermarmi alla fine degli anni 80' massimo: quali sono le attrici più complete (fisicamente), alla Kay Parker per dire (anche teen), che hanno girato solo qualcosina in questo periodo? Possibilmente non più di tot video (intesi con uomini, possibilmente da sole), tipo 5-6 video, poi se sono 15 ok ma non 50, se poi ce ne sono di irrinunciabili negli anni 70' scrivetele pure, tipo Candy Samples per esempio, o Ingrid D'Eve, anche se mi sembra che appunto si veda ancora meno nei 70'. Comunque: naturali, belle di faccia e di corpo, non grasse e con seni grandi, nessun problema se non c'è anale, di quelle proprio da non trovare nelle classifiche, l'esempio perfetto è Julia Parton (se hanno 100 lesbo e 2-3 con uomini è uguale) ma avevate già capito penso. Non credo sia una domanda semplice, ma sapendo che esiste @Len801 credo si possa fare, immagino siano una decina di nomi al massimo. Se non sono troppi mettete pure tutte le anni 70' che rispondono alla lista. Anche se tipo con una Tera Patrick o Michelle Wild si sta a un livello discreto comunque, volevo estremizzare quell'aspetto che per me è il fondamentale in un video. Solo i video vecchi non sempre si trovano di qualità mannaggia, ecco perché si può preferire un moderno ma calano di qualità. Cercate di mettere proprio quelle estreme, più di una Kay Parker, chiaro che poi il margine si assottiglia e non mi aspetto di trovare Alessia Marcuzzi.
  meno magari) e sicuramente erano anni dove si guadagnava di più come settore, nessuno poteva usare Internet quindi c'era una maggiore disposizione alla qualità dato che si otteneva di più poi. Per un certo verso i video anni 80', e mi sembra ancor più i 70', sono quasi dei film erotici più spinti, non ci sono mai inquadrature prolungate alla Brazzers, o scene che durano 30 minuti, poi ovvio le riprese esplicite ci sono, ma si fa sempre una certa "fatica" a vedere qualcosa di "chiaro", almeno dal mio punto di vista. Ma non voglio dilungarmi troppo, era solo per far capire la richiesta. Più che altro lo chiedo perché penso che alcuni di voi potrebbero togliere parecchie ore di ricerca per ottenere lo stesso risultato in pochi secondi. Già uso IAFD, ma è un prenderci tante volte, è veramente lunga e dura andare a vedere le "Check Scene Pairings" di ogni attrice (contato che di solito si va su quella che ti piace e su quelle in contatto con lei, ma un'altra molto bella può anche essere nascosta sotto una foto di una orribile che magari si tende a non cliccare, e quindi poi si va difficilmente a vedere quelle che hanno girato con quest'ultima, quindi se va bene le becchi sennò niente), anche perché più sono piacevoli alla vista le attrici e meno girano (in media, e si trovano tra le poco conosciute spesso), quindi tra l'altro nelle varie classifiche delle "Top Golden Age" che si trovano sul web tante di queste che hanno fatto 5-6 video non ci sono, anzi quasi nessuna direi. Mi riferisco in particolare agli anni 80', da quel poco che conosco questo periodo e i 70' (mentre dal 2000 in avanti, soprattutto 2010, sono molto più ferrato) ho visto che i video più passa il tempo più sono diventati lunghi ed espliciti, direi perciò di fermarmi alla fine degli anni 80' massimo: quali sono le attrici più complete (fisicamente), alla Kay Parker per dire (anche teen), che hanno girato solo qualcosina in questo periodo? Possibilmente non più di tot video (intesi con uomini, possibilmente da sole), tipo 5-6 video, poi se sono 15 ok ma non 50, se poi ce ne sono di irrinunciabili negli anni 70' scrivetele pure, tipo Candy Samples per esempio, o Ingrid D'Eve, anche se mi sembra che appunto si veda ancora meno nei 70'. Comunque: naturali, belle di faccia e di corpo, non grasse e con seni grandi, nessun problema se non c'è anale, di quelle proprio da non trovare nelle classifiche, l'esempio perfetto è Julia Parton (se hanno 100 lesbo e 2-3 con uomini è uguale) ma avevate già capito penso. Non credo sia una domanda semplice, ma sapendo che esiste @Len801 credo si possa fare, immagino siano una decina di nomi al massimo. Se non sono troppi mettete pure tutte le anni 70' che rispondono alla lista. Anche se tipo con una Tera Patrick o Michelle Wild si sta a un livello discreto comunque, volevo estremizzare quell'aspetto che per me è il fondamentale in un video. Solo i video vecchi non sempre si trovano di qualità mannaggia, ecco perché si può preferire un moderno ma calano di qualità. Cercate di mettere proprio quelle estreme, più di una Kay Parker, chiaro che poi il margine si assottiglia e non mi aspetto di trovare Alessia Marcuzzi.Vi ringrazio molto.