[OT] Signore e signori: la guerra.

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Azophfaz
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#32491 Messaggio da Azophfaz »

estdipendente ha scritto:
11/02/2026, 23:43
“non te li può più tornare quei soldi” mi sa di area centro sud.
tutto chiaro.
beh anche io potrei prendere spezzoni ridicoli del tuo inglese maccheronico per constatare quanto tu sia un analfabeta, ma certamente mi annoio a farlo, credo sia più utile sottolineare le stronzate da tuttologo "notiziologo" che scrivi

area centro sud :lol: pure la geolocalizzazione da rincoglionito, come le mine è tutto minato :lol:
xxxx

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32492 Messaggio da estdipendente »

Azophfaz ha scritto:
11/02/2026, 23:49
11/02/2026, 23:43
“non te li può più tornare quei soldi” mi sa di area centro sud.
tutto chiaro.
beh anche io potrei prendere spezzoni ridicoli del tuo inglese maccheronico per constatare quanto tu sia un analfabeta, ma certamente mi annoio a farlo, credo sia più utile sottolineare le stronzate da tuttologo "notiziologo" che scrivi

area centro sud :lol: pure la geolocalizzazione da rincoglionito, come le mine è tutto minato :lol:
io invece sono contento tu non ti sia suicidato causa scarsi progressi SUL CAMPO.

Azophfaz
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#32493 Messaggio da Azophfaz »

11/02/2026, 23:55

io invece sono contento tu non ti sia suicidato causa scarsi progressi SUL CAMPO.
Ma te l'ho scritto nel messaggio precedente, probabilmente non leggi, io non tifo per le parti in causa, sei tu che tifi, il campo pieno di carri armati, le mine ecc la famosa controffensiva eccetera, io ho sempre e solo smontato le tue stronzate in questo topic e altri, continua a scrivere le stronzate di propaganda sulla guerra. Hai riportato la notizia risalente al 2024 del missile anti-nave modificato e la spacci per una notizia recente del 2026, come fosse l'arma finale, per questo si evince che ti informi su qualche sito di propaganda, e infatti dici pure che non ci sono progressi sul campo, che stiamo magari vincendo pure la guerra ci dirai.
Chissà il topolino delle notizie di estipendiente. Ci dice estipendiente che stiamo vincendo :lol: il nuovo missile
xxxx

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32494 Messaggio da estdipendente »

adesso pensi pure che uno legga quello che scrivi. sei davvero divertente. ma ti confondi. e’ gg quello che si informa, non certo io. un tuttologo dovrebbe essere informato di default direi, altrimenti che tuttologo e’. un tuttologo e’ piu’ intelligente e piu’ capiente come dite salle vostre parti.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32495 Messaggio da dostum »

Azophfaz ha scritto:
11/02/2026, 23:22
10/02/2026, 23:20
SoTTO di nove ha scritto:
10/02/2026, 16:48
Ma soprattutto cosa c'entra la corruzione in Italia per decidere se dare o non dare i soldi all'Ucraina?
forse perche’ le risorse non sono infinite e chi paga vuole giustamente sapere dove vanno i suoi soldi. in cessi d’oro ad esempio non va bene. nelle tasche di qualche terrone invischiato in smaltimento rifiuti, ospedali, commesse pubbliche varie ed eventuali nemmeno. si’ perche’ se l’Italia e’ al 52 posto il Nord magari e’ al 35 e sotto Roma e’ al 90 probabilmente peggio dell’Ucraina (ma meglio della Russia).
nel frattempo Azzoppas si e’ suicidato, le notizie SUL CAMPO parlano di 30.000 morti al mese per la Russia a fronte di 7cm al giorno. operazione militare speciale sempre piu’ un successone.
Parli di successone o non successone basandoti su quanti morti per lato ci sono, perché ad estipendiente arrivano i numeri ufficiali sul CAMPO, ci sarà il generale ucraino che lo chiama ogni mattina prima di andare a cagare.
Poi fai ironia su 7cm che probabilmente sarà la misura del tuo cazzo o non si spiega perché citi proprio 7cm o da dove venga fuori questo numero.
La guerra per noi è persa nel momento in cui si prestano soldi ad un Paese fallito che viene smembrato da altre nazioni che si spartiscono le risorse, e non te li può più tornare quei soldi, ma ancora non lo hai capito perché non capisci niente di economia figuriamoci di come sta andando la guerra. Ma ancora sei qua a fare il tifoso di sto cazzo o pensare che altri ragionano in maniera ridicola come te tifando una delle due parti come un lurido coglione ignorante.
Comuque a breve gli americani devono togliere lo zellensky vatti a candidare che ne sai a pacchi di stronzate e forse arrivi ai livelli di zellensky a sparare minkiate su qualsiasi argomento.
11/02/2026, 16:22

leggo che stanno per varare i primi missili cruise made in ukraine a tecnologia mista ukraino tedesca. mi pare che questa sia una buona notizia sia per questa guerra sia per il futuro in generale.
ecco appunto leggi un sacco di stronzate, come tutte quelle che spari, forse ai livelli di topolino. Non si sono inventati niente è un missile modificato nel 2024, risale al missile antinave sovietico Kh-35 che è stato modificato, non è un missile che cambia la guerra, derivano da missili anti nave e non hanno una precisione come i missili terrestri altrimenti non chiedevano i Tomahawk se sto missile veniva considerato decente per il futuro della "guerra". Ma tu ne sai a pacchi di stronzate che ci riporti una notizia del 2024 e la spacci come notiziona per il futuro di sto cazzo. Smettila di informarti su testate di propaganda occidentale che dicono che si sta vincendo la guerra o cacciano fuori notizione ogni giorno riciclate, che sembri ridicolo.
Dai la fede nelle wunderwaffe è un classico delle campagne contro la russia piuttosto non mi persuade la reazione assai blanda all'agguato del generale.
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Azophfaz
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#32496 Messaggio da Azophfaz »

12/02/2026, 0:08
adesso pensi pure che uno legga quello che scrivi. sei davvero divertente. ma ti confondi. e’ gg quello che si informa, non certo io. un tuttologo dovrebbe essere informato di default direi, altrimenti che tuttologo e’. un tuttologo e’ piu’ intelligente e piu’ capiente come dite salle vostre parti.
il tuttologo non è di default intelligente, indica una persona che fa finta di sapere tutto su qualsiasi argomento, anche quando in realtà non conosce un cazzo e lo dimostra come te in tutti gli argomenti. Ti lanci in previsioni condite dalla solita propaganda populista beota, il che dice tutto sulla tua poca lucidità.
Quando si tratta di approfondire un argomento non riesci e quindi scendi nel trollare con il solito monorigo perché non reggi un confronto.
Nello specifico senti e leggi cazzate in giro random sul web e poi le scrivi qua facendo teorie da tuttologo su cosa succederà e hai sempre preso fischi per fiaschi, il resto è storia
xxxx

Azophfaz
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#32497 Messaggio da Azophfaz »

dostum ha scritto:
12/02/2026, 3:31

Dai la fede nelle wunderwaffe è un classico delle campagne contro la russia piuttosto non mi persuade la reazione assai blanda all'agguato del generale.
vedremo come andranno i colloqui con gli USA nei prossimi giorni, lo zellensky comunque dovrà sostenere un colloquio a porte chiuse con i vari menestrelli che lo finanziano e si capirà meglio la situazione.
xxxx

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32498 Messaggio da estdipendente »

Azophfaz ha scritto:
12/02/2026, 4:11
dostum ha scritto:
12/02/2026, 3:31

vedremo come andranno i colloqui con gli USA nei prossimi giorni, lo zellensky comunque dovrà sostenere un colloquio a porte chiuse con i vari menestrelli che lo finanziano e si capirà meglio la situazione.
questa e’ una riflessione profonda che dovrebbe stimolare un confronto. sei davvero divertente.

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”