Si? Perchè la potrebbe benissimo riprendere gasparri o cicchitto e ripeterla nel prossimo porta a portabocha ha scritto:bella...era volutamente una battutabellavista ha scritto:Dai bocha, non fare il bociabocha ha scritto:cazzarola, quante cose ha fatto quest'uomo......e tutte verissime e comprovate, tanto che sta passando i suoi giorni in un carcere di massima sicurezza.... Ah...e io che credevo che avesse vinto le elezioni.....La tua argomentazione per controbattere le accuse sarebbe che: "non è in carcere"?
Quindi tutti i mafiosi che non sono in carcere sarebbero dei perseguitati politici?
Non mi fare queste uscite, se no è logico che ti maltrattino qui
[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Antonchik
- Storico dell'impulso

La pecora sei tu, e lo dimostri ad ogni post bisognoso delle cazziate di mammàbocha ha scritto:certo diablo....meglio ignorare che parlarsi..tipico di uomini coraggiosi e che hanno ragione
ah....questa coda di paglia....
se volete un forum di pecoroni...basta dirlo..
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
basta che mi paghino i diritti d'autorebellavista ha scritto:Si? Perchè la potrebbe benissimo riprendere gasparri o cicchitto e ripeterla nel prossimo porta a portabocha ha scritto:bella...era volutamente una battutabellavista ha scritto:Dai bocha, non fare il bociabocha ha scritto:cazzarola, quante cose ha fatto quest'uomo......e tutte verissime e comprovate, tanto che sta passando i suoi giorni in un carcere di massima sicurezza.... Ah...e io che credevo che avesse vinto le elezioni.....La tua argomentazione per controbattere le accuse sarebbe che: "non è in carcere"?
Quindi tutti i mafiosi che non sono in carcere sarebbero dei perseguitati politici?
Non mi fare queste uscite, se no è logico che ti maltrattino qui
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
io cerco solo di animare un po' il topicAntonchik ha scritto:La pecora sei tu, e lo dimostri ad ogni post bisognoso delle cazziate di mammàbocha ha scritto:certo diablo....meglio ignorare che parlarsi..tipico di uomini coraggiosi e che hanno ragione
ah....questa coda di paglia....
se volete un forum di pecoroni...basta dirlo..
che magari si trombava sua mogliegli hanno messo in casa uno stalliere mafioso senza che lui lo sapesse
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
mi rimane una domanda.apache ha scritto:magari trombato sua mogliegli hanno messo in casa uno stalliere mafioso senza che lui lo sapesse
all'intervento del buon indiano mancava un "gli ha" o un "si è"?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
da spinoza:
arrestato er pelliccia.
era un capo ricercato.
arrestato er pelliccia.
era un capo ricercato.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
senza dimenticare che la moglie dell'epoca era un cesso
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
da luca bottura: arrestato Er Pelliccia, caccia a Er Toupetzio ha scritto:da spinoza:
arrestato er pelliccia.
era un capo ricercato.
scusate non sono italiano
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
grande apache!
(mica sono pochi gli italiani che scrivono peggio...)
(mica sono pochi gli italiani che scrivono peggio...)
ma con tutti gli arresti e i processi proclamati in pompa magna da Maroni....
si ripartirà con Soccorso Rosso?
si ripartirà con Soccorso Rosso?
amico!apache ha scritto:scusate non sono italiano
si fa per scherzare!!!
non te la prendere.
vorrei vedere le risate che ti fai se io scrivo nella tua lingua!
....faresti.....scrivessi*.zio ha scritto:vorrei vedere le risate che ti fai se io scrivo nella tua lingua!
*Si lo so, è odioso farlo e pure stupido ma ci cadeva a pennello. Scritto senza intenti malevoli, giuro.
Colpito e affondato!Woyzeck ha scritto:....faresti.....scrivessi*.zio ha scritto:vorrei vedere le risate che ti fai se io scrivo nella tua lingua!
*Si lo so, è odioso farlo e pure stupido ma ci cadeva a pennello. Scritto senza intenti malevoli, giuro.