theinvoker ha scritto: 3) Occhio storti vs tette mosce = fold
Consolati pensando che lo scontro tra loro potra avvenire solo in finale.theinvoker ha scritto: 8 ) Federica Nargi: la mia N1 vs la mia N3 (Canalis N2). Purtroppo devo scegleire
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

theinvoker ha scritto: 3) Occhio storti vs tette mosce = fold
Consolati pensando che lo scontro tra loro potra avvenire solo in finale.theinvoker ha scritto: 8 ) Federica Nargi: la mia N1 vs la mia N3 (Canalis N2). Purtroppo devo scegleire

Sempre che avvenga.Salieri D'Amato ha scritto:Consolati pensando che lo scontro tra loro potra avvenire solo in finale.

Questa mancava alla collezione invokeriana.Salieri D'Amato ha scritto:theinvoker ha scritto: 3) Occhio storti vs tette mosce = fold![]()

(p1) ELISABETTA CANALIS Vs ALESSIA MANCINI (r12) 
(s8) ALESSIA VENTURA Vs SARAH NILE (s7) 
(p9) SABRINA SALERNO Vs FEDERICA FONTANA (r4) 
(p8) ALESSIA MERZ Vs LORELLA BOCCIA (r5) 
(r10) BELEN RODRIGUEZ Vs MONICA BELLUCCI (p3)
(s10) MORAN ATIAS Vs NINA SENICAR (s3) 
(r1) SABRINA FERILLI Vs GIORGIA PALMAS (s1) 
(r7) LAURA BARRIALES Vs FEDERICA NARGI (p6) 

Non sottolinearlo troppo che poi nel dubbio le votano contro solo per il gusto di farti incazzare.theinvoker ha scritto:Sempre che avvenga.Salieri D'Amato ha scritto:Consolati pensando che lo scontro tra loro potra avvenire solo in finale.
Nonstante la Barriales mi piaccia,mi incazzerei abbastanza se la Nargi non ce la facesse a questo turno,figurati nei prossimi.
Riuscire ad accettare giusto la sconfitta in finale
In QUELLA finale,ovviamente.

(p1) ELISABETTA CANALIS 19-5 ALESSIA MANCINI (r12) 
(s8) ALESSIA VENTURA 14-10 SARAH NILE (s7) 
(p9) SABRINA SALERNO 14-8 FEDERICA FONTANA (r4) 
(p8) ALESSIA MERZ 16-6 LORELLA BOCCIA (r5) 
(r10) BELEN RODRIGUEZ 5-17 MONICA BELLUCCI (p3)
(s10) MORAN ATIAS 14-8 NINA SENICAR (s3) 
(r1) SABRINA FERILLI 12-12 GIORGIA PALMAS (s1) 
(r7) LAURA BARRIALES 9-14 FEDERICA NARGI (p6) 

ecco, vedi? stai migliorandowalter84 ha scritto:Gothic...abbiamo votato tutte quante le stesse....
Gothic ha scritto:ecco, vedi? stai migliorandowalter84 ha scritto:Gothic...abbiamo votato tutte quante le stesse....