dei BLACK MOUNTAIN
[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
prossimo acquisto il nuovo CD
dei BLACK MOUNTAIN

dei BLACK MOUNTAIN
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Dovrebbe essere uscito "Poetry for the poisoned" dei Kamelot. Dovrebbe essere un discone. Questo è il singolo:
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Humbug è più bellocolpo ha scritto:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
no dai gli arctic monkeys nooooooooooo
colpoooooooooooooooooo...
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Che stai addì? Bellissimi gli AM.XCLARAX ha scritto:no dai gli arctic monkeys nooooooooooo![]()
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
shirley dai per favore non ti ci mettere pure tu sto sta indie merda... 
Intanto vi consiglio questo:
Cantautore romano con influenze che vanno da Jeff Buckley agli anni '70.
Questo pezzo è fantastico:
Da Guida al Cinema:
-
anxxur
- Storico dell'impulso

A me questa canzone di Eliza Doolittle è piaciuta:
Tra qualche gorno uscirà in Italia il suo primo album
Tra qualche gorno uscirà in Italia il suo primo album
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
shirley consiglia anche dente a questo punto così mi potrò finalmente dare fuoco...
(che gusti orribili che hai bleah
)
(che gusti orribili che hai bleah
Clara, si sa che tu sei troppo avanti....XCLARAX ha scritto:shirley consiglia anche dente a questo punto così mi potrò finalmente dare fuoco...
(che gusti orribili che hai bleah![]()
)
sì è indubbiamente vero... (detto con voce snob)cicciuzzo ha scritto:Clara, si sa che tu sei troppo avanti....XCLARAX ha scritto:shirley consiglia anche dente a questo punto così mi potrò finalmente dare fuoco...
)
comunque grazie a te ieri sera ho ripreso il disco dei Crystal Castles, che a primo ascolto mi aveva fatto cacare....XCLARAX ha scritto:sì è indubbiamente vero... (detto con voce snob)cicciuzzo ha scritto:Clara, si sa che tu sei troppo avanti....XCLARAX ha scritto:shirley consiglia anche dente a questo punto così mi potrò finalmente dare fuoco...
)
Non mi interessa il cantautorato italico (Dente, Bugo, Centrale Elettrica, ecc), ma The Niro mi ha colpito.XCLARAX ha scritto:shirley consiglia anche dente a questo punto così mi potrò finalmente dare fuoco...
)
Comunque si, ho dei gusti orribili.
Altri album nuovi o vecchi che sto ascoltando:
Rocket from the Crypt - Live from camp X-Ray (Ottimo R'n'R/Punk'n'roll. Canto del cigno della band americana)
Helmet - Seeing eye dogs (Ho ascoltato tre pezzi e sembra una schifezza)
Everything everything- Man Alive (Art/Progressive/Silly pop. Un incrocio tra Yeahsayer, Cardiacs e Architecture in Helsinki sotto acido)
Klaxons - Surfing the Void (mi sembra un album che non graffia. Molto più "studiato" e curato del precedente, ma senza i picchi di sporcizia e pazzia che rendevano il primo interessante)
Patrick Wolf - The Bachelor (autore che avevo sempre sottovalutato. Grande classe e ottimi arrangiamenti)
Iron Maiden - The Final Frontier (suoni anni '70, produzione -orribile- anni '70, mood anni '70. Mi piace un sacco
LCD Soundsystem - This is happening (punk/dance/pop. Bellino, fa muovere il culetto. Ma a volte ridondante e noioso)
Arcade Fire - The suburbs (il folk/art rock dei canadesi non mi ha mai preso, ma quest'album si fa ascoltare con piacere)
Ho in cantiere:
Imperial State Electric - Imperial State Electric (nuova band di Nikke Anderson dei defunti e grandissimi Hellacopters)
Spiritual Beggars - Return to Zero (nuovo album dopo 5 anni della band stoner di Mike Ammott dei Carcass/Arch Enemy)
Opeth - Concert at the Royal Albert Hall (la band svedese di progressive death in concerto a Londra. E mi hanno fatto tutto Blackwater Park
Da Guida al Cinema:
fa veramente tutto cagare ahahahahahah