[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lingerie_lover
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
Ho sentito la canzone della grandi scritta da Vasco, in pratica un Medley dei primi due dischi dei pretenders..pure lei la cantava uguale a chrissy hynde.. cioè iè piacerebbe
- VanNinja93
- Impulsi superiori
Delle canzoni di ieri sera mi è piaciuto molto Diodato, non male Antastasio, ok Masini. Le altre (anche se bisogna riascoltarle) mi sembrano tutte un po'deboli. Lauro ok per carima e performance, ma il pezzo è quasi un copa/incolla di Rolls Royce. La serata molto classica ma è andata bene, pochi tempi morti, molte canzoni (bella l'idea di Ferro e della spalla Fiorello), brava la Leotta, il monologo di Rula per quanto di emergenza attuale totalmente fuori contesto e accusatorio rispetto alla leggerezza e la spensieratezza che dovrebbe dare il Festival.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
Si anche a me la canzone di Lauro ha ricordato Rolls Royce (soprattutto nella parte iniziale), mentre mi è piaciuta tanto la canzone di Gualazzi che esce fuori dai suoi soliti schemi.
Fiorello one-man show che tira il volatone iniziale ad Amadeus che non ho torvato per nulla impacciato e si è trovato subito a proprio agio sul palco.
Molto bene la Jebreal che non ha per nulla temuto l'Ariston, mentre (per me) malissimo la Leotta. Insignificante, o forse mal riuscito, quell'"inno alla bellezza" con la nonna protagonista ed insulsa la gag dell'intervista ad "Amadinho".
Per me, Leotta a parte, 7 pieno a questo Festival che stasera vedrà in scena i big che più preferisco (Gabbani, Pinguini, Pelù, Levante) e 52% di share pienamente meritato, alla faccia dei soliti criticoni.
P.S.
Stupenda la Notaro.
Fiorello one-man show che tira il volatone iniziale ad Amadeus che non ho torvato per nulla impacciato e si è trovato subito a proprio agio sul palco.
Molto bene la Jebreal che non ha per nulla temuto l'Ariston, mentre (per me) malissimo la Leotta. Insignificante, o forse mal riuscito, quell'"inno alla bellezza" con la nonna protagonista ed insulsa la gag dell'intervista ad "Amadinho".
Per me, Leotta a parte, 7 pieno a questo Festival che stasera vedrà in scena i big che più preferisco (Gabbani, Pinguini, Pelù, Levante) e 52% di share pienamente meritato, alla faccia dei soliti criticoni.
P.S.
Stupenda la Notaro.
10/05/2020 - Quando Angelika tornerà ad Itaca allora si che il mondo dell'hard sarà un posto migliore...
16/07/2020 - El Sabor Latino de Katrina...
16/07/2020 - El Sabor Latino de Katrina...
Quando entrerà in scena la nostra Clara?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Lei è brava, Vasco Rossi ormai "Vita spericolata" se la sognalingerie_lover ha scritto:Ho sentito la canzone della grandi scritta da Vasco, in pratica un Medley dei primi due dischi dei pretenders..pure lei la cantava uguale a chrissy hynde.. cioè iè piacerebbe

- theinvoker
- Storico dell'impulso
è abbastanza inquietatante per me che qualcuno conosca qualche canzone di Achille Lauro tanto da poterne affiancare un'altra dicendo che si assomigliano
Sono andato a sentirmi la canzone sulla macchina, ma che roba è? non è nemmeno una canzone. E non sa cantare proprio. Sempre lo stesso tono.
Sono andato a sentirmi la canzone sulla macchina, ma che roba è? non è nemmeno una canzone. E non sa cantare proprio. Sempre lo stesso tono.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
certo che fare i trasgressivi a Sanremo è un po' come fare i bulli all'oratorio.
Parakarro ha scritto:certo che fare i trasgressivi a Sanremo è un po' come fare i bulli all'oratorio.

Stasera c'è Rancore
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
certo che fare i bulli con invoker è un po' come fare i trasgressivi all'oratorio.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Grande inizio tra pelu' ed elettra
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Ma anche djokovic fa il suo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- GiarneseUmnberto
- Bannato
un bel vaccone sabrina salerno
- Axel del Riope
- Bannato
Levante ed Elettra mi hanno stupito...FANTASTICHE!
Levante bellissimi capelli lunghi corvini e bella canzone, Elettra Lamborghini fantastica in tutto (degna)...la canzone è orecchiabile/accettabile
Levante bellissimi capelli lunghi corvini e bella canzone, Elettra Lamborghini fantastica in tutto (degna)...la canzone è orecchiabile/accettabile
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"