The nickname for someone who is ridiculously adorable. A Valerie Kay is someone with a smile that gives you butterflies and a body that makes you want to hug her all day long. Once you meet a Valerie Kay you'll never want her out of your sight and you'll do your best to become her bestfriend. And if you're lucky, someone she fancies.
Dude Friend 1: Holy crap, look its a Valerie Kay!
Dude Friend 2: A Valerie Kay?! No way man, shes amazing.
Dude Friend 1: I need her number....... NOW.
Dude Friend 2: No man, I call dibbs!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Nell'ultimo first time audition ci sono due teens fighette marcette o manzine budelline. Arriel e Ivy, una rossa con belle ciapette l'altra moretta tamarra tatuata con un bel viso. Prima lesbicano sulla scrivania di Jmac con lui che se la ghigna pregustando la spingardata, poi il nostro eroe passa dalla teoria alla prassi. Certo che le teens di oggi sono proprio precoci, a giudicare dalla consumata esperienza che mettono in campo malgrado la giovin età.
Ho notato che anche per Natale non siete stati con le mani in mano.....
e visto che siamo in tema natalizio eccovi: Kendall Karson vestita da Babbo Natale...beh, vestita si fa per dire....
eterosessualo ha scritto:Spettacolo, Rita. Però direi che era già stata segnalata pagine fa.
Aggiornamento: mi sono procurato la scena da cui vengono le caps postate da mypov e pur essendo troppo lunga, contiene una spagnola semplicemente perfetta (almeno per quel poco che ho visto prima di cedere). I tettofili non se la lascino sfuggire.
eterosessualo ha scritto:Spettacolo, Rita. Però direi che era già stata segnalata pagine fa.
Aggiornamento: mi sono procurato la scena da cui vengono le caps postate da mypov e pur essendo troppo lunga, contiene una spagnola semplicemente perfetta (almeno per quel poco che ho visto prima di cedere). I tettofili non se la lascino sfuggire.
Vero....oltre alle tette ha un sorriso mentre performa che è una cosa che si vorrebbe vedere sempre !!!!