Valentine e Luana
diva futura sul satellite
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: diva futura sul satellite
quanti divani macchiati stanotte...
Valentine e Luana
Valentine e Luana
... nun se po dì...!spino! ha scritto:Ciao wolf.55 non è che per caso potresti aggiungere qualche particolare piccante in più in merito allo spettacolo di ieri sera di Valentine e Luana?Te ne sarei molto grato. Gazie ancora e ciao
Ieri sera lo streaming mi pare fosse libero.
No lo streaming era libero!!!Mannaggia a me dovevo starmene a casa ieri sera! Si potrebbe solo sapere come erano vestite all' inizio dello spettacolo ?Grazie
no ..non mi sembra che fosse libero ...magari la visione in chiaro durava qualke secondo in più rispetto al normale ..ma poi si oscurava ...wolf.55 ha scritto:... nun se po dì...!spino! ha scritto:Ciao wolf.55 non è che per caso potresti aggiungere qualche particolare piccante in più in merito allo spettacolo di ieri sera di Valentine e Luana?Te ne sarei molto grato. Gazie ancora e ciao
Ieri sera lo streaming mi pare fosse libero.
Raga io di Valentine e Luana ho visto gli ultimi 20 minuti (che ho reccato) che però non sono stati eccezionali, in quanto luana ha detto che non potevano fare più penetrazioni perchè avevano finito i profilattici e per motivi di igiene non potevano. non è che qualcuno ha reccato qualche parte più "interessante"?
anche io ho assistito agli ultimi 45 minuti e davvero hanno detto così, speriamo che la prossima volta ne portino di più...
Mi devo decidere a installare la parabola, non posso perdermi questi spettacoli!!!!!
Volevo rivolgere una domanda a fabrizio7: riusciresti a mettere qualche caps dello spettacolo (con nascosto il numero di telefono visto che non sono abbonato e non mi sembra corretto nei vostri confronti)? Se ci riesci sei un grandissimo!!!!!
Volevo rivolgere una domanda a fabrizio7: riusciresti a mettere qualche caps dello spettacolo (con nascosto il numero di telefono visto che non sono abbonato e non mi sembra corretto nei vostri confronti)? Se ci riesci sei un grandissimo!!!!!
se mi dici come si fa a crearli vedo di provvedere.!spino! ha scritto:Mi devo decidere a installare la parabola, non posso perdermi questi spettacoli!!!!!
...ieri Sofia molto al di sotto delle sue potenzialità 
...programma delle dirette per questa settimana?
beh dai non si può essere sempre al 100%!!
Ieri ho mandato la e-mail chiedendo una card gratuita come promesso. Spero tanto che sia arrivato in tempo perchè ancora non ho ricevuto risposta. Non vedo l'ora di gustarmi queste mitiche gnocche.
ciao
ciao
...mi chiedo se il fatto che ieri la mitica Sofia non abbia "squirtato" sia dovuto a una censura ..spero proprio di noboss ha scritto:beh dai non si può essere sempre al 100%!!
22 Nausica; 23 Roberta Gemma; 24 Milly D'Abraccio; 25 Valeria Visconti; 26 Athena Lewis
le solite note tranne Athena Lewis.
io vorrei qualche volto nuovo oppure qualche lesbo, altrimenti vado a dormire presto.
io vorrei qualche volto nuovo oppure qualche lesbo, altrimenti vado a dormire presto.