Io due su 4. Avevo puntato sull'usato sicuro!
FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Già, fatti un esame di coscienza!!!!
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

In questa situazione siamo io, te, trez, J.Valjean e Jhonny.
Trovo stranissimo che Trez abbia votato come me. Di solito abbiamo gusti diversi.
Pur essendo 8 che mi piacciono ne avevo 5 al top (è passata la Nacci che non ho votato) e 3 che potevano perdere.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

O anche contro la Swan. Ogni sfida fa storia a se, proprio perchè i voti si indirizzano a seconda delle caratteristiche delle performer in gara.
Per dire, sono convinto che la Kate se la potesse giocare con tutte, tranne che che con la Chechik, con la quale la sconfitta era (quasi) scontata. Mentre non la darei persa in partenza alla Nacci, che ha delle caratteristiche che si contrappongono decisamente alla Chechik.
Nell'altra finale invece, nonostante il cammino da dominatrice della Reid, penso che la Carter possa fare un altro exploit.
La via più breve tra due cuori è il pene
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

Improbabile visto che non si sarebbero incrociate.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Magari la Fox, o anche contro la Swan. Ogni sfida fa storia a se, proprio perchè i voti si indirizzano a seconda delle caratteristiche delle performer in gara.
Per dire, sono convinto che la Kate se la potesse giocare con tutte, tranne che che con la Chechik, con la quale la sconfitta era (quasi) scontata. Mentre non la darei persa in partenza alla Nacci, che ha delle caratteristiche che si contrappongono decisamente alla Chechik.
Nell'altra finale invece, nonostante il cammino da dominatrice della Reid, penso che la Carter possa fare un altro exploit. Anche se potrebbe benissimo far valere il suo background.
La via più breve tra due cuori è il pene
- sandocan19
- Storico dell'impulso

- lider maximo
- Storico dell'impulso

- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
te Ciuccino mio se troppo permaloso, lasciatelo dire.Ciuccio ha scritto: ↑22/06/2020, 9:45guarda, fossi io mod, per questa merdata che hai scritto come minimo ti inibirei dal votorobinsonmuniz ha scritto: ↑21/06/2020, 12:46A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.robinsonmuniz ha scritto: ↑21/06/2020, 10:57Mi piacerebbe vedere FloriAdriana opposta a Gabbie Carter, così andrà finalmente in pensione, ma ho la sensazione che sarà abbinata alla Nacci - al momento più abbordabile sulla carta - per regalarle la finale. Spero di sbagliarmi.
Lui ha sparato un pronostico, e essendo in gioco 4 bussolotti la probabilità che azzeccasse erano 4 a 1, una percentuale altissima.
Poi io stesso ho ironizzato sul sorteggio pilotato, essendo uscite le semifinali considerate ideali un pò da tutti, quindi perchè dovrei prendermela per una battutina, peraltro nemmeno tanto originale?
Poi, sotto sotto lo stesso robinson sa che è tutto pulito, essendo stato fatto tutto alla luce del sole.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- theinvoker
- Storico dell'impulso

La percentuale era del 33%, non del 25%.
Essendoci 4 ragazze, erano possibili solo 3 combinazioni. Ogni ragazza aveva il 33% di chance di incontrare l'altra...e la seconda sfida veniva di conseguenza.
Essendoci 4 ragazze, erano possibili solo 3 combinazioni. Ogni ragazza aveva il 33% di chance di incontrare l'altra...e la seconda sfida veniva di conseguenza.
bravo Invo, cantagliela a quell'impreciso di Lider

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso

Nooo, Adriana ha avuto a che fare con Diprè?
Radiatela subito dal torneooo!!!
▶Canale Telegram dedicato a
Gabbie Carter: https://t.me/gabbiecartermania
▶ABSOLUTE ANGELA WHITE, il canale Telegram dedicato alla Giunonica Australiana, la #1 del mondo xxx: https://t.me/absolute_angela_white
Gabbie Carter: https://t.me/gabbiecartermania
▶ABSOLUTE ANGELA WHITE, il canale Telegram dedicato alla Giunonica Australiana, la #1 del mondo xxx: https://t.me/absolute_angela_white