Confermo.micetta84 ha scritto: Io sono sempre valorosa
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
e ci credo.. il maestro di joga, il pizzaiolo, il tatuatore, lonewolf, ecc... ecc... bella la vita da single vero?micetta84 ha scritto:Io sono sempre valorosahellen ha scritto:sei stata valorosa?micetta84 ha scritto:E' stato un weekend distruttivo: tra feste, spiaggia e uscite con le amiche. Mi son sfogata via un po' di stanchezza mentale, ne avevo decisamente bisogno. Resta solo da recuperare il sonno e in questa settimana che mi separa dalle ferie non arrancherò a fatica.
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Noto una nota d'invidia nell'attribuirmi 3 intrallazzi che non esistono
il signor ecc però non so chi sia
il signor ecc però non so chi sia
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
Questo w.e sono stata in campeggio, awww

Do not speak, unless it improves on silence
ciao gambo!!hellen ha scritto:ciao gimbo!Gambo192 ha scritto:Ciao a tutti, di nuovo a casa dopo quasi 600 ore in terra britannica
ci sei mancato (non è vero!)
kiss
micia, aggiornami per quanto riguarda l'omino trombino!
bah sono impegnata tutta la settimana tra amici da vedere, casa da pulire e valigia da preparare, settimana prossima campeggio e poi sicuramente avrà aspettato troppo e si sarà stancato o avrà trovato altro
se non l'ha capita al massimo gliela spiego
micetta84 ha scritto:bah sono impegnata tutta la settimana tra amici da vedere, casa da pulire e valigia da preparare, settimana prossima campeggio e poi sicuramente avrà aspettato troppo e si sarà stancato o avrà trovato altro
- MauroG
- Storico dell'impulso

Giorno a tutti, rientrato dalla vacanze, come si va?
come procede il vostro agosto...
come procede il vostro agosto...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Bentornato Mauro, qui tutto normale c'è chi va al mare, chi in montagna, chi sta a casa e chi va in barca a vela, a parte le vacanze a te come va? : )
Buongiorno Mauro e buongiorno Greata
agosto procede nelle rifiniture della casetta nuova, ormai ci abito da un pò ma ho aspettato le ferie per i dettagli (quadri, secondo divano, accessori vari)
Noto che non sono l'unico amante del campeggio!!!
ogni anno se ce la faccio una settimana in Croazia non me la leva nessuno...quest'anno non ce l'ho fatta!
agosto procede nelle rifiniture della casetta nuova, ormai ci abito da un pò ma ho aspettato le ferie per i dettagli (quadri, secondo divano, accessori vari)
Noto che non sono l'unico amante del campeggio!!!
ogni anno se ce la faccio una settimana in Croazia non me la leva nessuno...quest'anno non ce l'ho fatta!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- MauroG
- Storico dell'impulso

quest'anno son stato io in croazia in un'isola dove molti facevano campeggio, di italiani ce n'erano pochissimi, in linea di massima c'era pochissima gente ma il luogo merita davvero
l'isola è uglijan ed è di fronte zadar. da lì con poco ci si può spostare alle "Incoronate" che son veramente bellissime
l'isola è uglijan ed è di fronte zadar. da lì con poco ci si può spostare alle "Incoronate" che son veramente bellissime
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- criptico
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Parto domani per una decina di giorni. Forse, ogni tanto, riuscirò a collegarmi o forse no.
Buon ferragosto a tutt*!!!
Buon ferragosto a tutt*!!!
La via in su è la via in giù. (Eraclito)