disponibile sul pianeta la scena della gangbang! appena visionata e devo dire che più che una scena sembra davvero uno stupro di gruppo (cmq non si arriva ai livelli di quella di sasha gray)
rozzano_love ha scritto:disponibile sul pianeta la scena della gangbang! appena visionata e devo dire che più che una scena sembra davvero uno stupro di gruppo (cmq non si arriva ai livelli di quella di sasha gray)
sasha grey è inimitabile
supernacho76 ha scritto:ciao a tutti la gif dell'inchiappetata a che film si rivolge? e quella con in palo?
grazie
quella con il palo dovrebbe essere la scena girata per la serie freaks of cock
"Dicono ke il piacere è peccato, ma spesso il peccato è un vero piacere"
"La recessione è quando tua moglie scappa via con un altro. La depressione invece è quando un altro te la riporta a casa"
"Ero alla bancarotta, il governo era alla bancarotta, il mondo era alla bancarotta. Ma chi caxxo li aveva, i fottuti soldi?"
"Quel bar non lo aveva mai visto così pieno. Sulla via per l’inferno c’è sempre un sacco di gente, ma è comunque una via che si percorre in solitudine."
...a mio avviso deludente, quelle con Dan De Armond ed Asa Akira sono un altro pianeta. Con quegli stivali camosciati poi il sex appeal va a farsi bnedire...
io non un feticista ma devo ammettere che beppecozza ha ragione, fino a metà della scena inspiegabilmente holly aveva gli stivali! poi dopo un piccolo stacco la si vede scalza! non sò se è un blooper o una cosa voluta... cmq dai non si può dire che la scena è deludente! ok sarò un pò di parte perchè a me holly fà sangue, però praticamente nel 75% del tempo della scena praticamente ha un uccello che le sfonda sedere! a me invece ha deluso la doppia anale, 1) perchè essendo una delle cose più gay al mondo, non sò quanto gli attori erano contenti di strusciarsi l'affare a vicenda con il rischio di sborrarsi addosso e 2) mi è apparsa forzata e cmq troppo breve. A parte questo davvero un'ottima scena, anche per via dei vari facials finali.
rozzano_love ha scritto:... cmq dai non si può dire che la scena è deludente! ok sarò un pò di parte perchè a me holly fà sangue, però praticamente nel 75% del tempo della scena praticamente ha un uccello che le sfonda sedere!
Se na hai la possibilità vai a vederti, nella stessa serie, Dana De Armond ed Asa Akira, poi mi dici...
se per la gangbang di asa akira intendi quella dove lo fà su delle poltroncine di pelle nera, bhe, allora i tuoi gusti sono davvero particolari! la scena non è male ma nn c'è nessuna DP dico in una gangbang niente DP! ma siamo matti? e se ricordo bene nemmeno una breve sequenza di anal... l'unica cosa abbastanza particolare di quel video era la cumshottata finale "full body". Cioè in quella di holly oggettivamente parlando mentre in 2 stavano a fare la DP holly ne prendeva diversi altri in gola... non c'è paragone.
rozzano_love ha scritto:se per la gangbang di asa akira intendi quella dove lo fà su delle poltroncine di pelle nera, bhe, allora i tuoi gusti sono davvero particolari!
No, non è quella...cerca meglio, sarai più fortunato