Ok, grazie per il feedback.MauroG ha scritto:Allora io con il mi5 mi sto trovando molto bene, sono passato anche io da un opo ed ho sentito tantissimo la differenza, sia in termini di peso che per quanto riguarda le prestazioni. La diffferenza di schermo quasi non s notaJohnny Ryall ha scritto:Va bene amici, è giunta l'ora.
Sto iniziando ad abituarmi all'idea di sostituire il OnePlus One con un 5" con 128gb visto che il vecchio è pieno.
Come Mauro mi stavo orientando verso il Mi5.
Cos'altro potrei considerare? Ripeto preferirei stare sui 5" ed avere 128 di memoria.
Complimenti per la trasmissione.
Il mi5 al momento è sceso di prezzo e riesci a prenderti il 128 per un buon prezzo. Altri telefoni non so, tutti parlano bene del p9 ma a me non fa impazzire.
Unica accortenza il mi5 va moddato, la rom che ti arriva non va bene, dovrai sbloccare il bootloader per mettere l'italiano, operazione abbastanza facile e poi mettere magari la miui.it (operazione un filino più complessa).
Un pochino ho trafficato anche con l'OPO e il vecchio Note 1 quindi non dovrebbe essere un problema.
Fra l'altro ho letto che sta per uscire un Mi5 S quindi magari il prezzo potrebbe anche scendere ancora.