theinvoker ha scritto:Stavolta voterò Jynx. D'altronde si può votare anche la meno peggio no?
ma perchè c'è una peggio della Maze?
mia rider ma non ho avuto cuore di inserirla quest'anno
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI ORA SI VOTA!!!!! VOTATE!! VOTATE!!!!
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
dell ha scritto:infatti in quel film Jada è stupenda
Sono entrambe ottime. E basta con questo accanimento ridicolo e fazioso.
come ti ho scritto di là, se hai qualcosa da dirmi la dici qui, una sola volta te lo rispiego, jada per mè è appena sotto la shaw, quasi alla pari a performer, jinx non è nemmeno tra le prime 20 imho quindi scrivo e penso ciò che voglio per la Stevens
ti brucia troppo che non ti si loda la nana evidentemente
non devo rendere conto a te ciò che scrivo
Ultima modifica di dell il 16/06/2014, 14:05, modificato 1 volta in totale.
theinvoker ha scritto:Stavolta voterò Jynx. D'altronde si può votare anche la meno peggio no?
ma perchè c'è una peggio della Maze?
mia rider ma non ho avuto cuore di inserirla quest'anno
io sono ancora offeso per il mancato inserimento di Aloa Lombard... o forse ha commesso l'imperdonabile errore di fare un bagno in acque giapponesi? Eppure le avevo consigliato di continuare a immergersi solo in zona Loch Ness...
Kowalski ha scritto:
basta confrontare la carriera di entrambe in questi due anni per farsi un'idea di chi dovrebbe passare... non dovrebbe nemmeno esserci sfida
come nò, ha vinto la Michaels l'anno scorso (battendo tra le altre pure Jada) non mi stupisco mica