Ok dai...mi armo di pazienza e aspetto il mio turnoLilith ha scritto:In questo momento ho già tutto ció che cerco, ma se vuoi ti inserisco nella lista d'attesagyo ha scritto: Ma allora è vero....mi stavi cercando! ahahahah...
Incommensurabile fortuna o immane disgrazia?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lordpinceton
- Impulsi superiori

Dico la mia. mai misurato ma suppongo che sia sui 15, poi il mio è un po' simile a quello di Cristofer Clark, eh si soffro della supercazzola con lo scappellamento a sinistra ( infatti sono mancino).
Una mia amica aveva il moroso con il cazzo enorme, e lei è una tipa un po' insomma..Dice che non le si bagna molto. Dice che i rapporti con lui erano molto difficoltosi, anche perchè era lungo e grosso, ma non duro, faceva fatica a mantenere l'erezione e ricorreva ad un anello...che soi mi...non so pratico.
C'è un detto veneto che non ricordo...bene..." Cresce la panza, cala la coa"...
Bon la misura del ciccio è influenzata dalla ciccia! Me l'ha fatto notare mia moglie. Infatti io tra il 2005 e il 2006, sono dimagrito di 25 kg! E ora la coa è più lunga.
Le mie donne venete dicono: " Meio picolo, ma zugatolon" Meglio piccolo e giocherellone.
Una mia amica aveva il moroso con il cazzo enorme, e lei è una tipa un po' insomma..Dice che non le si bagna molto. Dice che i rapporti con lui erano molto difficoltosi, anche perchè era lungo e grosso, ma non duro, faceva fatica a mantenere l'erezione e ricorreva ad un anello...che soi mi...non so pratico.
C'è un detto veneto che non ricordo...bene..." Cresce la panza, cala la coa"...
Bon la misura del ciccio è influenzata dalla ciccia! Me l'ha fatto notare mia moglie. Infatti io tra il 2005 e il 2006, sono dimagrito di 25 kg! E ora la coa è più lunga.
Le mie donne venete dicono: " Meio picolo, ma zugatolon" Meglio piccolo e giocherellone.
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- lordpinceton
- Impulsi superiori

Ah ecco si: El male dell agnelo, crese la pansa e va zo l'oselo!gyo ha scritto:Io quel detto lo conoscevo diverso. Era la malatia dell'agnello...cresce la pancia e va giù l'uccello
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- MartinaGirl
- Impulsi superiori

- MartinaGirl
- Impulsi superiori

gyo ha scritto:
No, no gyo!
Avevi detto il contrario!!!!
Per Lilith la fila è dall'altra parte...
I giocherelloni con me!
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
anche io sono per "le dimensioni non contano"....
peró non contano dai 15 in su
una volta mi è capitato uno grande e grosso che aveva un cosino (non merita il nome di cazzo,uccello,etc..) che sembrava quello di un bambino di 4 anni....
infatti neanche gli si alzava...
vabbè ma in quel caso mi sa si trattasse di una qualche malattia.....
comunque a mio avviso l'ideale è intorno ai 18,circonferenza non troppo sottile,e che si alzi facilmente..."reattivo"
una volta mi è capitato uno grande e grosso che aveva un cosino (non merita il nome di cazzo,uccello,etc..) che sembrava quello di un bambino di 4 anni....
comunque a mio avviso l'ideale è intorno ai 18,circonferenza non troppo sottile,e che si alzi facilmente..."reattivo"
BIMBA DEL FORUM*
eeeeeeee...scusa la curiosità , come ti sei comportata?cindy* ha scritto:anche io sono per "le dimensioni non contano"....
- lordpinceton
- Impulsi superiori

Martingirl! Peró va pure detto che io non mi sono mai preoccupato molto del ciccio, avendo scoperto di ottenere sensazioni molto piacevoli con le dita e con la lingua. A me personalmente piace mangiarla...e infilarla quando lei sta per venire...così non devo "aspettarla" e posso andare giù di brutto. Poi mi piace da matti sentire l'orgasmo femminile con 3 dita dentro e contare le contrazioni...poi se una quando viene si dimena come 100 biscie vado in visibilio! Guardare una donna quando viene è il massimo della goduria. Poi non amo la penetrazione da subito perchè cel'ho delicato. Dopo un anal un po' violento, ebbi una brutta balanopostite...e la pelle non è mai più tornata come prima. Se lei non è ben bagnata...mi tira la pelle del prepuzio e scaino dal dolore...
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
allora...gyo ha scritto:eeeeeeee...scusa la curiosità , come ti sei comportata?cindy* ha scritto:anche io sono per "le dimensioni non contano"....
premesso che questo per tutto il tempo del corteggiamento faceva inferenze sul suo cazzo,battutine,etc...
ma non sul fatto di averlo strapiccolo,anzi il contrario!!!!
quindi niente,io alla fine cedetti e poi ribadisco che lui era alto piu di 180cm e pesava almeno 100 kg,era un armadio!!!
quindi non potevo mai immaginare la disgrazia!!!
niente andiamo a casa sua,preliminari (non baci,che io odio!!!)....
io mi spoglio,idem lui,e resta in mutande...
ok niente allora do una palpatina giusto per vedere e....BOOM!!!
una tegola mi cade in testa
un pisello di 4 cm se non di meno...mollissimo...insomma un vermiciattolo
allora niente,non potevo affrontare una situazione del genere!!
e di certo con qul cosino c'era poco da fare..
allora gli dico che devo tornare a casa per forza perchè si è fatto tardi (e lui sapeva che non ho mai avuto problemi di orario quindi chiaramente si è capito che ero in imbarazzo
niente dopo di allora non c sono mai piu uscita...
e ancora quando lo sento,su msn etc...
lui fa il figo mi dice che ha tante ragazze etc....
mah allucinante
BIMBA DEL FORUM*