jhonnybuccia ha scritto:tu sottocasa (o in zona) hai molto meglio del petrolio. si conserva meglio e vale di più.CianBellano ha scritto:Io sogno di avere il petrolio sotto casa, ti assicuro che a tratti gongolo per questa cosa
[O.T.] Superenalfottiti!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Gobbaccio da Vinci ha scritto:mah..io ci comprerei la fiorentina o il torino e la venderei solo raggiunto il campionato Promozione.
dell'inter potrei diventare socio portasfiga. ma viste le campagne acquisti durerei si e no un annetto.![]()
anzi lo sapete che farei? comprerei le azioni juve, diventerei presidente e metterei cobolli a rilasciare interviste con il cappello dell'asino.
vahiavahia........

Oh, ma prandelli ancora non ha firmato?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
la questione è che non si puo' ridurre tutto a un calcolo matematico ma si tratta di "accontentarsi"
Se mi dicono che mi danno 100 milioni invece di 600 che mi spetterebbero, cosa cambia?
Sempre ipermiliardario (delle vecchie lire) sono.
Nessuno, dico nessuno, si lamenterà mai di aver preso 500 milioni in meno...
In quanto a giochi che premiano di piu' sono d'accordo ma non ti cambiano la vita.
Con le scommesse sportive posso vantarmi di avere abbastanza conoscenze di calcio di aver preso i risultati delle partite.
Vado allo sportello e mi prendo i miei, poniamo, 1500 euro. E poi? Me li spendo in un batter d'occhio e tutto torna come prima...
Se mi dicono che mi danno 100 milioni invece di 600 che mi spetterebbero, cosa cambia?
Sempre ipermiliardario (delle vecchie lire) sono.
Nessuno, dico nessuno, si lamenterà mai di aver preso 500 milioni in meno...
In quanto a giochi che premiano di piu' sono d'accordo ma non ti cambiano la vita.
Con le scommesse sportive posso vantarmi di avere abbastanza conoscenze di calcio di aver preso i risultati delle partite.
Vado allo sportello e mi prendo i miei, poniamo, 1500 euro. E poi? Me li spendo in un batter d'occhio e tutto torna come prima...
everybody needs somebody to love.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
imho la fate troppo complessa...
quello che so 10 anni che gioca sistematicamente tutte le estrazioni sta veramente pagando la tassa dei coglionazzi
quello che se gli avanza l'eurino dopo il caffè e le paglie becca la schedina così tanto per senza crederci neppure lui una volta ogni tanto fa una roba tutto sommato normalissima e non credo sia classificabile come coglionazzo
quello che so 10 anni che gioca sistematicamente tutte le estrazioni sta veramente pagando la tassa dei coglionazzi
quello che se gli avanza l'eurino dopo il caffè e le paglie becca la schedina così tanto per senza crederci neppure lui una volta ogni tanto fa una roba tutto sommato normalissima e non credo sia classificabile come coglionazzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- super_super
- Storico dell'impulso

quotobalkan wolf ha scritto:imho la fate troppo complessa...
cazzo!!!!hellover ha scritto:allora: la probabilità di vincere è una su 600 milioni. E' più facile, dicono, fare un numero di telefono a caso e trovare la Jolie dall'altra parte.
...
ho fatto un numero telefonico a caso e mi hanno risposto: "hello! i'm jolie..happy to listen u paul!".........porca troia...avessi giocato all'enalotto!!!!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
pensa la scena......uno vince all'enalotto 100 milioni di euro, esce di casa sotto lapioggia per gridare al mondo la sua felicità e viene incenerito da un fulmine.inequity ha scritto: ad ogni modo è 1 su 622 milioni.. mentre di essere colpiti da 1 fulmine è 1 su 800 mila.
vabbè essere fortunati, ma troppo culo fa male.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
finiamo la telefonata:zio ha scritto:cazzo!!!!hellover ha scritto:allora: la probabilità di vincere è una su 600 milioni. E' più facile, dicono, fare un numero di telefono a caso e trovare la Jolie dall'altra parte.
...
ho fatto un numero telefonico a caso e mi hanno risposto: "hello! i'm jolie..happy to listen u paul!".........porca troia...avessi giocato all'enalotto!!!!
Sorry, now you have to speak to Brad because babies are crying.
Bye bye
si ma il punto non era trombarsi la jolie, ma beccarla al telefono con un numero a caso! pensa 1 su seimilioni beccare anche brad.hellover ha scritto:finiamo la telefonata:zio ha scritto:cazzo!!!!hellover ha scritto:allora: la probabilità di vincere è una su 600 milioni. E' più facile, dicono, fare un numero di telefono a caso e trovare la Jolie dall'altra parte.
...
Sorry, now you have to speak to Brad because babies are crying.
Bye bye
con una telefonata ho beccato 1 possibilità su 12 milioni!!!!!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta: