Ah sí? Allora tu giura sulla testa di gambo che non l'hai nemmeno lontanamente pensato.hellen ha scritto:ma rileggi vaanxxur ha scritto:Solita menata, uomo che balla = gay
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
anxxur
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- donegal
- Storico dell'impulso

- Contatta:
araxe ha scritto: pezzo numero 15 di trout mask replica.
Voi Scaruffiani siete i nerd del rock
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
il mio preferito resta comunque safe as milk.XCLARAX ha scritto:ahahahahahahah
brava ma non bravissima araxe, quel disco va sentito in vinile
(e chissene).
XCLARAX ha scritto:qui ci va un gatto

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
si poi scomodare capt.beefheart per una mia minchiata non so se rimanerci male o sentirmi onoratodonegal ha scritto:araxe ha scritto: pezzo numero 15 di trout mask replica.![]()
![]()
pan che abbaia non morde!
-
anxxur
- Storico dell'impulso

donegal ha scritto:Gatto che fa la prova aldo moro
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
kneissl ha scritto:Ma le magliette "What Would XCLARAX say?" non esistono ancora?
cosa dici....vanno a ruba !!
io l' ho presa su web perché in giro son terminate

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- donegal
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Il nuovo fidanzato di Paminaanxxur ha scritto:
Cos'é sto mostro, la versione felina di vomitus?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
quando ti parlavo di scaruffi tu non mi ascoltavi, confessa.donegal ha scritto:araxe ha scritto: pezzo numero 15 di trout mask replica.![]()
![]()
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
anxxur ha scritto:Ah sí? Allora tu giura sulla testa di gambo che non l'hai nemmeno lontanamente pensato.hellen ha scritto:ma rileggi vaanxxur ha scritto:Solita menata, uomo che balla = gay
io si.................................
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Dell stop the cat o inizio con i PETAURI !!!!!!!
- kneissl
- Impulsi superiori

WWXCXS...XCLARAX ha scritto:ahahahahahahah
brava ma non bravissima araxe, quel disco va sentito in vinile
Adoro quell'entità...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
scaruffi è pupùaraxe ha scritto:quando ti parlavo di scaruffi tu non mi ascoltavi, confessa.donegal ha scritto:araxe ha scritto: pezzo numero 15 di trout mask replica.![]()
![]()
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
comprate le fucking magliette porcifedericoweb ha scritto:kneissl ha scritto:Ma le magliette "What Would XCLARAX say?" non esistono ancora?
cosa dici....vanno a ruba !!
io l' ho presa su web perché in giro son terminate
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Drugo
- Veterano dell'impulso

Bè vabbè Bruce Lee predicava il corpo libero, la scioltezza assoluta, rinnegando per principio mosse o movimenti predefiniti.balkan wolf ha scritto:Appunto una sicurezza ostentata e preconfezionata... a mio avviso finta. Simile a quella delle arti marziali a kata per intenderci.
Io quando sono ubriaco perso ballo con le stesse modalità, e anche gli effetti sulla gente circostante sono similari.
Però al contempo ammetterai che egli stesso si basava su una forte disciplina, su un mantra interiore,
e riguardo al muovermi l'unica cosa che sembrerebbe ispirarmi tutto ciò pare questa.. si vedrà.
ziggy7 ha scritto:pull on ja red schuss Drugo
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer