claro que si... Ma se vi becco a gufare per farvi quattro risate sulle mie pagelle bestemmiate, vi inculo tutti in filaBardamu ha scritto:Stasera ci sono le pagelle di Lone?
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
-----------------
macche' moderatore....
e' che mi ero rotto di leggere msg sullo stesso tema...
messaggi inutili ? ma tu l' ironia non la capisci mai
[/quote]
Capire la tua ironia mi risulta oltremodo difficile. Ognuno ha i suoi limiti.
Scrivere messaggi per dire che uno si rompe a leggere certe cose non mi pare che possa provocare questa esplosione di ilarità nella popolazione italiana. Sei un incompreso.[/quote]
---------------------------
Piu' che ilarita' ero stanco di leggere sul medesimo tema.... ma capisco che per un " paesone" quale Torino
con tutti i limiti e perche' no prerogative anche positive di provincialita' dei suoi abitanti, sia la notizia del secolo
insomma, ora oltre ai murazzi c'e' altro...
macche' moderatore....
e' che mi ero rotto di leggere msg sullo stesso tema...
messaggi inutili ? ma tu l' ironia non la capisci mai
Capire la tua ironia mi risulta oltremodo difficile. Ognuno ha i suoi limiti.
Scrivere messaggi per dire che uno si rompe a leggere certe cose non mi pare che possa provocare questa esplosione di ilarità nella popolazione italiana. Sei un incompreso.[/quote]
---------------------------
Piu' che ilarita' ero stanco di leggere sul medesimo tema.... ma capisco che per un " paesone" quale Torino
con tutti i limiti e perche' no prerogative anche positive di provincialita' dei suoi abitanti, sia la notizia del secolo
insomma, ora oltre ai murazzi c'e' altro...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Antonchik
- Storico dell'impulso

Mi vesto e scendo, vado a guardarmi la partita da un amico.
FORZA MILAN
FORZA MILAN
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Anton, spero non ci facciano lo " scherzetto", la Lazio e' una buona squadra, poi con gli innesti di Klose e Cisse...
il primo e' pericolosissimo, concreto, preciso nel tiro e veloce...
occhio !
il primo e' pericolosissimo, concreto, preciso nel tiro e veloce...
occhio !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Lonewolf ha scritto:claro que si... Ma se vi becco a gufare per farvi quattro risate sulle mie pagelle bestemmiate, vi inculo tutti in filaBardamu ha scritto:Stasera ci sono le pagelle di Lone?
Quando c'erano Oddo, Jankulowski e Pirlo ne ne sarebbe valsa la pena.
Quest'anno nin zo, è tutto sulle spalle di clarenzio.
beh... buon campionato a tutti!!!
in bocca al lupo e che vinca il migliore..
in bocca al lupo e che vinca il migliore..
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- MaxClaudia
- Impulsi superiori

- Contatta:
Mi spoglio e mi sdraio sul divano, guardo la partita qui a casa mia.Antonchik ha scritto:Mi vesto e scendo, vado a guardarmi la partita da un amico.
FORZA MILAN
- katmandu69
- Storico dell'impulso

MaxClaudia ha scritto:Mi spoglio e mi sdraio sul divano, guardo la partita qui a casa mia.Antonchik ha scritto:Mi vesto e scendo, vado a guardarmi la partita da un amico.
FORZA MILAN
quanto mi dispiace
KLOSE!!!!
CISSE!!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Ibra e CaZZano
pari e vai
pari e vai
e poteva essere poi 2 a 3 con Hernanes.... 
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- ariva ariva
- Storico dell'impulso

La solita insipienza tecnica di Reja.
Cisse è una bestia, mi ha stupito invece Klose per l'età.
Credo che comunque vendere 2 punte e un trequartista l'ultimo giorno di mercato sia stato troppo (tieni Floccari almeno), sopratutto perchè non mi fido della tenuta fisica di Klose che non credo riesca a fare 90 minuti di livello ogni settimana.
Per il resto solito gioco "sciampagn" di Reja, tutti dietro (pure messi male) e passare la palla a quelli bravi che ci pensano loro.
Ma sotratutto Cissè con quel colpo di testa è uno spreco esterno. Ci può giocare ma è uno spreco.
Prevedo un buon campionato e parecchi sbadigli.
Credo che comunque vendere 2 punte e un trequartista l'ultimo giorno di mercato sia stato troppo (tieni Floccari almeno), sopratutto perchè non mi fido della tenuta fisica di Klose che non credo riesca a fare 90 minuti di livello ogni settimana.
Per il resto solito gioco "sciampagn" di Reja, tutti dietro (pure messi male) e passare la palla a quelli bravi che ci pensano loro.
Ma sotratutto Cissè con quel colpo di testa è uno spreco esterno. Ci può giocare ma è uno spreco.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- super_super
- Storico dell'impulso

c'è Kozak come vice Kloseariva ariva ha scritto:La solita insipienza tecnica di Reja.
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

Ho visto due squadre ancora in rodaggio, a tratti hanno giocato anche un discreto calcio ma condito da troppi errori nella fase difensiva e da un ritmo sincopato dovuto a una condizione fisica ancora non ottimale. Si spiega probabilmente cosi il rendimento mediocre nel Milan di calciatori che di solito sono delle certezze come Thiago Silva e Nesta che merita mezzo punto in piu' nelle pagelle per un salvataggio nel secondo tempo sullo scatenato Cisse.
La Lazio ha delle buone potenzialità, bisognerà vedere se con una condizione fisica migliore potrà reggere meglio due punte come Klose e Cisse e due "atipici" come Mauri e Hernanes che quest'anno devono fare piu' legna per aiutare Ledesma e Brocchi che non possono reggere da soli il centrocampo. Klose aiuta poco la squadra in fase di non possesso palla, Floccari era un altro tipo di punta e lavorava molto per la squadra favorendo il gioco di Hernanes. Naturalmente il fiuto del gol di Klose il buon Floccari se lo sogna. Hernanes dovrà sacrificarsi di piu' ma se lo fa la Lazio compie un ulteriore salto di qualità. Comunque già cosi è un avversario scomodo per tutti.
Pagelle
Abbiati 6
Antonini 5
Abate 5.5
Thiago Silva 5.5
Nesta 5.5
Van Bommel 6
Ambrosini 6
Aquilani 5.5
Boateng 5
Cassano 7
Ibrahimovic 6.5
Bizzarri 6
Konko 6
Zauri 5
Dias 5.5
Biava 5.5
Brocchi 6
Ledesma 6
Hernanes 5.5
Mauri 6.5
Cisse 7.5
Klose 6.5
La Lazio ha delle buone potenzialità, bisognerà vedere se con una condizione fisica migliore potrà reggere meglio due punte come Klose e Cisse e due "atipici" come Mauri e Hernanes che quest'anno devono fare piu' legna per aiutare Ledesma e Brocchi che non possono reggere da soli il centrocampo. Klose aiuta poco la squadra in fase di non possesso palla, Floccari era un altro tipo di punta e lavorava molto per la squadra favorendo il gioco di Hernanes. Naturalmente il fiuto del gol di Klose il buon Floccari se lo sogna. Hernanes dovrà sacrificarsi di piu' ma se lo fa la Lazio compie un ulteriore salto di qualità. Comunque già cosi è un avversario scomodo per tutti.
Pagelle
Abbiati 6
Antonini 5
Abate 5.5
Thiago Silva 5.5
Nesta 5.5
Van Bommel 6
Ambrosini 6
Aquilani 5.5
Boateng 5
Cassano 7
Ibrahimovic 6.5
Bizzarri 6
Konko 6
Zauri 5
Dias 5.5
Biava 5.5
Brocchi 6
Ledesma 6
Hernanes 5.5
Mauri 6.5
Cisse 7.5
Klose 6.5
A parte il salvataggio su Cissè, decisivo, però Nesta non l'ho visto molto bene. Capisco che ormai la velocità non possa essere il suo forte, però anche nella brevissima distanza s'è fatta bruciare quasi sempre.
Nota di merito per Bizzarri: nonostante non sia il titolare e abbia dovuto affrontare una partita molto difficile su un campo come San Siro, ha comunque fatto bene il suo dovere.
Nota di merito per Bizzarri: nonostante non sia il titolare e abbia dovuto affrontare una partita molto difficile su un campo come San Siro, ha comunque fatto bene il suo dovere.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
- super_super
- Storico dell'impulso

T.Silva 5,5 ma anche no , non ha sbagliato nulla come al solito , le cagate le ha fatte Nesta dietro sui gol