Greata ha scritto:Io so fare bene i sughi e le salse, in particolar modo il pesto che piace a tutti tranne a me. Preferisco come lo cucina mio padre invece, il resto della famigghia e amici preferiscono come lo faccio io
Poi sono particolarmente incapace a fare le torte, il motivo mi sfugge....
Ma se avevi fatto una cheescake fenomenale!!!
uuuh te la ricordi ancora!! Io parlo della torta "classica", i miei si ostinano a non farmi usare il lievito ma a me senza quello non riesce
Beetlejuice67 ha scritto:
Mi vengono buonissimi il ragù,il pesto e la pasta alla Norma.
Il ragù posso farlo anch'io che sono negato: si prendono tutti gli avanzi della carne (anche quella scaduta), si buttano in un calderone, si gira tutto e si lascia macerare.
Buonissimo.
Una variante casereccia del nuoc mam .
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
Beetlejuice67 ha scritto:
Mi vengono buonissimi il ragù,il pesto e la pasta alla Norma.
Il ragù posso farlo anch'io che sono negato: si prendono tutti gli avanzi della carne (anche quella scaduta), si buttano in un calderone, si gira tutto e si lascia macerare.
Buonissimo.
Una variante casereccia del nuoc mam .
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
qualcuno mi spiega la strana malattia che mi porta ad invaghirmi solo di colleghe da quando lavoro (2001-2013)?
sarà perché non ho una vita fuori dal lavoro?
cazzo.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Io sto per impiattarmi un potage parmentier con yogurt greco (al posto della panna) e un cucchiaino di pesto di zucca caramellata. Bon appétit!
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
Epperò non vale!
Una chiede lumi per friggere un uovo e si comincia a parlare di potages très charmants e zucche caramellate...
Contenetevi, ecchediamine!
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
addatorna baffone ha scritto:Ma Luca Telese, ex mastino de “ il fatto “che voleva fare il grande giornalista della sinistra e adesso conduce Matrix,celebrando ieri il Gianni Morandi show, ma sarà possibile?
se non sbaglio già aveva lavorato in passato per il giornale, e credo lo abbia fatto anche per mediaset. in più, la sua compagna, che è sorella di bianca berlinguer, lavora da sempre a mediaset.
se lui è di sinistra, allora io sono il figlio di stalin. i baffoni già li porto!
Madrugada ha scritto:Io sto per impiattarmi un potage parmentier con yogurt greco (al posto della panna) e un cucchiaino di pesto di zucca caramellata. Bon appétit!
Qui siamo ai livelli di "Lei non sa cosa mangio io!"
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Madrugada ha scritto:Io sto per impiattarmi un potage parmentier con yogurt greco (al posto della panna) e un cucchiaino di pesto di zucca caramellata. Bon appétit!
Qui siamo ai livelli di "Lei non sa cosa mangio io!"
Ok, dai a breve vi metto la foto della mia cenetta...
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
Vino un eccellente Aglianico della Cantina Sociale di Barile. 2006.
Mi sento un rey
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Io pasta Esselunga con la pomarola della mamma.
Però sto bevendo un Falanghina...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017