[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Salerno, ma potrebbe anche essere Bari

- australiano
- Storico dell'impulso

sono una ninfomane di brisbane e ho la sesta misura.
australiano ha scritto:sono una ninfomane di brisbane e ho la sesta misura.
tu dici sai che una volta uno è stato bannato per aver scritto pagine e pagine sostennedo di essere chi non era...
anzi rubando foto in rete!!!
- australiano
- Storico dell'impulso

un conto è se mi spaccio per un altro utentePimpipessa ha scritto:australiano ha scritto:sono una ninfomane di brisbane e ho la sesta misura.
tu dici sai che una volta uno è stato bannato per aver scritto pagine e pagine sostennedo di essere chi non era...
anzi rubando foto in rete!!!
altro conto è se mi invento di sana pianta una personalità/avatar
imho
cmq se silvia, che per inciso, per le sue idee sulla satira, mi è lontanissima e anche poco simpatica, di primo acchito, non vedo perchè dovrebbe essere costretta a scrivere la propria storia su questo thread... poi per carità, il forum è tuo e le regole le detti tu.
se ad esempio mi chiedessi di scrivere le mie cose qua... perchè dovrei scriverle?
sarebbe come chiedere a te... di mostrare la tua faccia senza quadratini... tu giustamente ti rifiuti, perchè non vuoi mostrarti, perchè hai un pudore che ovviamente tutti rispettano.
ma io non l'ho invitata in qto topic ( il link era al mio intervento qui che le chiedeva di presentarsi) 
E infine io a te non ho mai chiesto di scrivere alcunchè...ci sono utenti e storie e voi non sapete tutto, per qto ci sono 3 moderatori
PS non sei bravo nei paragoni, non c'entra nulla la questione delle foto.
E infine io a te non ho mai chiesto di scrivere alcunchè...ci sono utenti e storie e voi non sapete tutto, per qto ci sono 3 moderatori
PS non sei bravo nei paragoni, non c'entra nulla la questione delle foto.
ma si, quasi sicuramente è un fake dai.... siamo abituati a tutto qui, dai racconti rumeni in poi.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Mi hanno scambiata per una pugliese... Minchia, ci vuole coraggio a dire una cosa del genere. ahahahhaa
Do not speak, unless it improves on silence
uuuuuuuuh leggo che è passata mamma micia! 
c'è pure la foto cn lenticchiaGreata ha scritto:uuuuuuuuh leggo che è passata mamma micia!
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
mannaggia non posso vederla, sto con internet del cell.. se carico le foto posso dire addio ad internet per questo mese. uffffffff ci stanno mettendo gli anni ad mettere internet in questa casa : (((
- lider maximo
- Storico dell'impulso

- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma credi veramente che abbia voglia di farmi una scarpinata fino alla costa ionica?alternativeone ha scritto:Salerno, ma potrebbe anche essere Bari![]()
![]()
Per il momento non è nei miei progetti, casomai Salerno mi attizza assai.
Quello che hai postato mi sta ingolosendo......
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
azz, quindi alternative è popo PISCIAJUOLO!
(e da questo capisci da dove vengo io...)
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
hai le orecchiette a sventola?Greata ha scritto:Mi hanno scambiata per una pugliese... Minchia, ci vuole coraggio a dire una cosa del genere. ahahahhaa
ok vado

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- alternativeone
- Storico dell'impulso

e 'ngopp 'o pennielmisha71 ha scritto:azz, quindi alternative è popo PISCIAJUOLO!
ieri abbiamo finalmente conosciuto la nuova ragazza di un mio amico ... e da ieri noi maschi lo stiamo invidiando tantissimo
per carità siamo uomini della provincia e poco abituati a certe cose, ma lei è veramente bella
per carità siamo uomini della provincia e poco abituati a certe cose, ma lei è veramente bella
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe